Pietro Pellegri si è fermato a causa di un problema muscolare: per questo motivo non sarà nemmeno in panchina contro il Verona
Pietro Pellegri non prenderà parte questa sera alla partita contro il Verona: l’attaccante, infatti, non è stato convocato da Ivan Juric a causa di una sofferenza al muscolo adduttore sinistro che lo ha costretto allo stop. Le condizioni del centravanti saranno meglio valutate dallo staff medico granata nei prossimi giorni.
Mi spiace, per lui, per noi…ma così diventa inaffidabile, in seria A, come in serie B….poi magari l’infortunio sarà leggero ma questa costante di inaffibilita pesa e pesa molto. Ripeto, mi spiace ma se il suo mestiere è calciatore di serie A…non va per niente bene. Non vedo crescita, anche… Leggi il resto »
Puo’ darsi che l’infortunio di Pellegri sia leggero e non richieda piu’ di una settimana per venire riassorbito. Pero’ a tutta questa brava gente che qui sentenzia sulla salute altrui, spesso con battutine al limite del ridicolo, augurerei una bella ernia del disco, giusto per immedesimarsi meglio nelle condizioni del… Leggi il resto »
non può fare il calciatore. gli troveranno un’altra collocazione. è pur sempre una risorsa