Il colombiano avrebbe dovuto sottoporsi alle visite di rito nella giornata di oggi, 31 agosto, ma tutto è rimandato a venerdì
L’arrivo a Torino di Duvan Zapata è rimandato. L’attaccante era atteso in città nella giornata di oggi, giovedì 31 agosto, per svolgere le visite mediche. Visite a cui si sottoporrà invece nella giornata di venerdì 31. Nonostante la preoccupazione dei tifosi granata non ci sarebbe da allarmarsi: il giocatore, infatti, avrebbe espressamente richiesto di attendere l’arrivo del suo agente, che al momento risulterebbe impegnato nella conclusione di un’altra trattativa. Il colombiano arriverà regolarmente a Torino e nelle prossime ore si metterà a disposizione di Ivan Juric e dei suoi compagni di squadra.
I numeri di Zapata
La stagione 2022/2023 non è stata sicuramente una delle migliori della sua carriera. L’attaccante ha saltato alcune partite di troppo per dei problemi fisici e ha realizzato solamente 2 gol in 25 gare di Serie A. Numeri decisamente insufficienti per un giocatore del suo calibro, che in nerazzurro ha messo a segno 82 reti e 43 assist. Segnali di ripresa sono comunque arrivati a Frosinone, dove l’ex Napoli è tornato a timbrare il cartellino pochi giorni fa. Zapata non segnava da quasi quattro mesi, quando lo scorso 29 aprile realizzò una rete proprio al Torino.
Leggo in giro che ha appena firmato a Milano negli uffici del mandrogno
Duvan in sede col figlio per la firma.
La sede principale di Milano
Persino.
Da Bergamo 2 passi.
Il giocatore non si discute ma, non so, non capisco perchè l’atalanta, dopo averlo schierato titolare nelle prime due partite, lo vende senza avere il sostituto. Sarà che siamo assuefatti al motto mai una gioia e sono il solito pessimista.
Penso perché o lo vendeva ora è racimolava questi soldi o msi più