Calciomercato Torino / L’esterno austriaco arriverà a titolo definitivo: alla società nerazzurra andranno 4 milioni
Valentino Lazaro è ormai vicino, vicinissimo, al ritorno al Torino: l’Inter ha infatti accettato l’offerta del club granata di 4 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno austriaco. Per quanto riguarda il giocatore, aveva già accettato in precedenza la proposta. Il Torino, lo scorso giugno, non aveva esercitato la clausola per il riscatto del cartellino che era fissata a 6 milioni, ora Davide Vagnati è riuscito a ottenere uno sconto sul prezzo, anche se ai nerazzurri andrà una percentuale della futura rivendita dell’austriaco.
Invece di andare con decisione ed in tempi brevi su giocatori utili e soprattutto integri si sprecano soldi con operazioni di questo genere, stesso discorso con Pellegri lo scorso anno, purtroppo questo è il torino fc!!!
Dopo Gigi, questi sarebbe il secondo barellato voluto da Juric.
Capisco che Juric ci ha già lavorato un anno su di lui(fase difensiva era proprio carente)…mi conforta che proprio il mister avrà dato l’ok al suo ritorno visto che può giocare su entrambe le fasce(così li vorrebbe tutti e 4/5)…..io alla società non chiedo più la stabilità tra le prime… Leggi il resto »