Conclusa la questione Wilfried Singo: il terzino ivoriano si è trasferito ufficialmente al Monaco, in Ligue 1
Si è ufficialmente conclusa la telenovela che porta il nome di Wilfried Singo. Dopo le voci che lo davano in uscita nelle prime settimane di mercato e l’operazione non conclusa con l’Atalanta, il giocatore ha comunque lasciato il Torino. Per lui, un trasferimento in Ligue 1, al Monaco, adesso ufficiale. Nelle casse del club 10 milioni di euro.
Il comunicato ufficiale della società
Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo.
Tutto il Torino ringrazia Wilfried per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”
Lukic e Singo in scadenza: 9,5 mln da uno e 10 mln dall’altro, mica male no? Anche l’inserimento tempestivo su Bellanova, approfittando della mancanza di liquidi dell’Inter, è stata una bella mossa. E personalmente trovo anche apprezzabili i risparmi con Vlasic e Lazzaro visto che deve cercare i centesimi nel… Leggi il resto »
in bocca al lupo Wilfred! Grazie del tuo impegno mai mancato! È stato bello coltivare questo sogno insieme. Ora andiamo avanti
Cmq è stato un bel colpo. 10 milioni x uno che va in scadenza nel 24 sono tanti. Anche perché viene da una stagione normale.
Vero! E sono tutti o quasi di plusvalenza! Cavare piu’ di cosi’ da Singo sarebbe stato quasi impossibile.