Grande esordio stagionale del centrocampista serbo in Coppa Italia: crescono le sue responsabilità a centrocampo
Ivan Ilic: è lui che ha fatto la differenza in Torino-FeralpiSalò. Il passaggio del turno porta infatti la sua firma: quel siluro dalla distanza infilato all’incrocio dei pali ha permesso ai granata di proseguire il percorso in Coppa Italia. Lo sporadico deve però diventare abitudine e lo sa bene l’altro Ivan granata, Juric, che si aspetta molto dal suo centrocampista in questa stagione. Se però chi ben comincia è a metà dell’opera, significa che l’ex Verona è a buon punto e lo dimostra quanto visto in campo in Coppa Italia.
Ilic, passaggio del turno che porta la sua firma
Un “buona la prima” a trecentosessanta gradi non solo a livello personale ma anche a livello di squadra. E il merito è in gran parte suo. Il passaggio del turno deve però essere solo un punto di partenza per il numero 8 del Torino, sulla lista dei pupilli del tecnico croato. Già con lui a Verona e portato a grande richiesta sotto la Mole, ha parecchie responsabilità sulle spalle. Il carico ad ora, sembrerebbe essere ben sorretto, ma la strada è ancora lunga.
Ilic, cresce la voglia di fare
Il primo passo per evitare che sia tortuosa è la continuità, minata l’anno scorso dagli infortuni. “Sono molto contento per il mio gol, ma la cosa più importante è aver vinto questa partita. Speriamo di iniziare anche il campionato con una vittoria”, questo il commento del centrocampista, che ha definito il suo settore di campo come giovane: “Ci conosciamo tutti e speriamo di giocare meglio questa stagione”. Buoni propositi e tanta voglia di fare: sarà però il campo a dimostrare se potranno essere trasformati in realtà.
A me Ilic piace parecchio, che possa/debba crescere è scontato, penso che Juric sia l’allenatore perfetto per provare a fare il salto di qualità
è comunque giovane,speriamo che Juric ci abbia visto giusto,forza Ivan
Agosto, mese cariota.
Del tifoso granita, idiota.
10/08/2023 Il Toro mette sotto contratto da professionista un proprio ragazzino, un 2006 (17 anni) Sergiu Perciun Poche ore dopo, 0.3Giankjc : “Probabile che il cognome corretto sia Percul, .. ” Se davvero fosse solo anti-cairo, sto nullapensante, non arriverebbe a offendere un ragazzino delle giovanili del Toro. Insulterebbe solo Cairo… Leggi il resto »
Ecco Goldone Dentro l’idiota cairota, esemplificativo di ciò che ha portato a Torino il magnate dell’aria compressa.
A forza di risparmiare questa è la qualità delle maestranze.
l’unica risposta che poteva uno 0.3
zerotreini: se fossero solo anti-cairo , ce l’avrebbero solo il pres.
Ma come si legge sempre , insultano e offendono giocatori del Toro, dirigenti e altri commentatori granata.
Comportamento tipicamente gobbo
A parte il tua conclamato disturbo della comprensione di un testo scritto (nessun cenno ai giocatori), ma tra gli “altri commentatori granita” ti sei autocitato?
Nel senso di Cita, intendo.
Eccolo qui colui che si prodiga per la pace sul sito. Colui che si lamenta costantemente del comportamento degli altri utenti, colui che non istiga e non provoca mai gli altri. Colui che Vlasic? “GIOCATORE MEDIOCRE” e adesso gli fa pure i disegnini. Sei davvero l’esempio di cosa vuol dire… Leggi il resto »
testa di Cappuccio
🤔🤔🤔 vediamo…
TDC è già assegnato
TDG, di vecchia data, pure.
Direi che testa di cazz0 è libero e ti calza a pennello, molto meglio di un cappuccio.
Il cappuccio mi sa che lo usi come vaso da notte
Si, c’è la foto della tua faccia sul fondo.
Gobbo di m erda
Dal tuo punto di osservazione senz’altro.