Dopo l’inserimento del Genoa per Malinovskyi, il Torino ha in programma di avviare dei contatti per Dennis Praet
Il Torino e Ruslan Malinovskyi sembrano sempre più lontani. Sul giocatore, dopo il rallentamento della trattativa che lo avrebbe portato in granata, è piombato prepotentemente il Genoa. A raffreddare ulteriormente la pista ci ha pensato il presidente Urbano Cairo: “È una cosa che è nata così ma non è che noi abbiamo pensato a lui”. Sembra dunque definitivamente sfumata la trattativa per l’ucraino, che avrebbe garantito un salto di qualità alla rosa di Juric.
Si pensa a Praet
Sfumato il colpo Malinovskyi, il Torino sta già pensando al possibile sostituto: la pista più plausibile è quella che porta a Dennis Praet, che il club aveva già cercato insistentemente in passato, ma senza successo. Per il belga nacque una lunga telenovela a causa della strategia al ribasso attuata dalla società (la stessa che Vagnati ha utilizzato per riportare al Toro Nikola Vlasic), poi conclusasi con una fumata nera. Ora il Torino sembra volerci riprovare per il belga e nei prossimi giorni sono in programma dei contatti con il Leicester per intavolare una trattativa. L’obbiettivo del direttore tecnico è quello di completare la trequarti, mettendo a disposizione di Ivan Juric il giocatore da affiancare a Vlasic nel corso della prossima stagione.
c’è chi scende c’è chi sale… e chi da 18 anni si comporta da maiale
E chi come gli zerotreini sono inutili.
Non tifano, non contrastano cairo
Inutili
Aggiungo a quanto ha scritto GD che c’e’ anche chi, chi, come gli zerotreini, si comporta da maiale da 50 anni. Persino con chi maiale non e’, di modo che, alla fine, restano soltanto i porci come loro. Altri 18 anni di zerotreini e poi persino Cairo sara’ un lusso… Leggi il resto »
In pratica vien fuori che se gli zerotreini salgono di numero il Toro scende e Cairo in questo c’entra un catsu.
Castro e Donsah giocano ancora?
Donsah si e’ appena accordato con il Şanlıurfaspor (Turchia) quindi dubito sia disponibile per un secondo trasferimento nel giro di 2 settimane. Casto si e’ accordato un mese fa con l’Huracan quindi… idem!
Il mentecatto non ha alcun obiettivo di giocatore aspettera’ come sempre gli ultimi minuti per raschiare cio’ che restera’ nel cassonetto e prendoci per i fondelli fino alla sua dipartita e speriamo che sia prima la sua della nostra!
👍👍👍🙏🙏🙏