Lens-Torino, i promossi e i bocciati dell’amichevole del Torino contro il Lens: ecco i top e i flop della partita
Terza delle quattro amichevoli che il Torino affronterà in questo precampionato per prepararsi alla nuova stagione. Dopo Feralpisalò e Modena si è alzato il livello: col Lens è finita 0-0. Un test probante per Juric che ha potuto così verificare lo stato di forma dei suoi a due settimane dalla sfida di Coppa Italia.
I Top di Lens-Torino
SCHUURS: un’altra prestazione all’altezza. Il suo precampionato fino a questo momento è stato decisamente brillante. Un salvataggio sulla linea a portiere battuto dopo aver murato una conclusione pericolosa ravvicinata. Sempre al posto giusto al momento giusto.
TAMEZE: entra nella ripresa ed è subito nel vivo del gioco. Nonostante sia l’ultimo arrivato è già entrato alla perfezione nei meccanismi della squadra. Dinamicità ma pure qualità quando deve impostare.
Gemello qualche buona parata e qualche incertezza 6,5; Schuurs ha più volte salvato il risultato 7.5; Buongiorno 6,5 niente di straordinario; Rodriguez 6,5 sempre positivo; Singo 6,5 fisicamente già in forma; Bayeye lento 5,5; Ricci migliorerà la forma 6; Tameze già in palla 6,5, Ilic vedi Ricci 6; Vojvoda vedi… Leggi il resto »
Inconcludente perchè? Il suo l’ha fatto e pure alcuni recuperi in difesa. Ha puntato l’uomo, spesso saltandolo. Se Sanabria ha avuto l’onore di sbagliare davanti al portiere è per merito suo.
Il 6 che gli hai dato non è coerente con i voti che hai dato agli altri.
Ho dimenticato il 4 per il telecronista di Sky che ha continuato a commentare la partita di Adopo invece che Dembelé!
Penoso. Ha anche sciorinato tutta la storia di Adopo al Toro.
Ma non gli fanno avere le formazioni delle squadre?
E non si informa sull’andamento del calcio mercato?
Schuurs immenso, voto come minimo 8.
Ok!
Sanabria come Sansone… Gli hanno tagliato i capelli!
Ah, ah, ah!
Schuurs e Gemello, a mio parere, sono stati coloro che hanno fornito la migliore prestazione individuale in assoluto. Il centrale olandese costituisce una assoluta garanzia per il reparto arretrato e fino ad oggi il suo rendimento globale non ha fatto rimpiangere in alcun modo l’uscita di Bremer accaduta lo scorso… Leggi il resto »
Ma che partita hai visto? Io a Gemello, per mille motivi, non ho nulla da imputargli ed ha fatto una ottima parata a fine del primo tempo. Ciò premesso, come ho già detto iero, se vogliamo andare a fargli le pulci dobbiamo dire che si è dimostrato impanicato col pallone… Leggi il resto »
T9, rispetto la tua opinione, tuttavia, credimi, apprezzo maggiormente le tue analisi relative nello specifico alla gestione amministrativa e quindi alle effettive potenzialità della Società di via Arcivescovado in rapporto al fatturato, piuttosto che le tue valutazioni tecnico- tattiche in genere. Personalmente provo ad analizzare la partita della squadra in… Leggi il resto »
L’eccellente prestazione? Scavalcato su tiro cross, che per fortuna oltrepassa di poco la traversa; impotente su punizione che lambisce il palo; salvato dai compagni in più occasioni con salvataggi sulla linea e ribattute su tiri avversari; graziato dal colpo di testa di Guilavogui che lo anticipa nell’area piccola, dove mi… Leggi il resto »
Come hai ben inteso io non avevo nessuna intenzione di fargli le pulci. Quello che ho detto è solo prepedeutico ad evidenziare che se fosse stato Savic al suo posto sarebbero insorti tutti gli zerotreini. Ti senti di escluderlo questo? Male che tu apprezzi solo le mie competenze contabili visto… Leggi il resto »
T9, il citato lettore Vanni non è assolutamente attendibile in quanto i suoi periodici commenti sono conditi spesso da espressioni estremamente volgari che inevitabilmente avviliscono il contenuto degli stessi. Tuttavia sono consapevole che nell’attuale società nei canali social della Rete in genere spesso l’educazione è davvero un assoluta chimera per… Leggi il resto »
Gemello ha giganteggiato??? Ma che caz.zo scrivi??? Singo e soprattutto Schuurs hanno salvato più volte su tiri avversari, Guilavogui ha mandato di poco a lato dopo averlo anticipato di testa nell’area piccola (!), ha fatto uscite a cappero, è stato graziato nel primo tempo da una punizione a fil di… Leggi il resto »
Troposfera Granata, evidentemente abbiamo parametri assolutamente differenti di valutazione.
Tutto qui, senza inutili e arroganti “seghe mentali” … .
Amen
Non si tratta di parametri di valutazione ma di fette di salame sugli occhi. Se non vuoi vedere gli errori gravi, per fortuna senza conseguenze, commessi da Gemello nella partita di ieri, sei liberissimo, ma non parlarmi di parametri di valutazione differenti. Se un portiere esce a farfalle, che si… Leggi il resto »
Gemello reattivo nel primo tempo su Da Costa, graziato più volte nel secondo o per salvataggi di Singo e SCHUURS o per imprecisione del Lens (cross che va appena oltre la traversa a portiere battuto, o, come sul finire del match quando si è fatto anticipare nettamente di testa da… Leggi il resto »
Mai visto giocare Gemello (neanche ieri) ma quello che dici non mi stupisce… se Juric, con Gemello a disposizione, non ha mai messo in dubbio VMS un motivo ci dovrà pur essere…