Il trequartista serbo aveva saltato la prima amichevole contro la Feralpisalò per un trauma elongativo al soleo sinistro
Nemanja Radonjic corre verso il Modena. Il trequartista sembra aver ormai smaltito il problema fisico rimediato negli ultimi giorni ed è pronto ad affrontare il suo primo test stagionale nell’amichevole di venerdì: il numero 49 si è infatti allenato in gruppo nelle ultime sedute sostenute dai granata.
Torino: a Radonjic si richiede la qualità
Radonjic è attualmente uno degli uomini con più qualità a disposizione di Ivan Juric, viste le partenze di Nikola Vlasic e Aleksey Miranchuk, che hanno fatto ritorno rispettivamente al West Ham e all’Atalanta. L’ex Marsiglia è dunque il principale incaricato a fare la differenza nel Toro e avrà molte più responsabilità rispetto alla passata stagione. Stagione in cui ha alternato alti e bassi, arrivando quasi a finire ai margini della rosa. Poi sul finale una netta ripresa, ma senza mai essere veramente decisivo. Nell’anno che verrà serviranno sicuramente più gol e assist, viste le qualità che spesso ha messo in mostra nel corso della sua esperienza al Torino.
non mi aspetto miracoli,spero almeno che il suo recupero fisico sia totale,forza Nemanja
Corre sempre Rado, come Forrest Gump.
Ma non ha scelto la maglia n. 10?
Parrebbe di sì
non sapendo a chi darla meglio a lui che Verdi o Seck…
Perche’ non dividerla tra voi due? L’1 a te e lo 0 a tordoebasta…
Ah di certo non c’è nessuno che può concorre con te e Goldone Dentro per avere la 71!
Veramente pensavamo di lasciarla al nuovo collega qui in copisteria. Allora questo CV per venire a lavorare da noi, pagato, anziche’ continuuare a farlo gratis da sfigato come adesso, lo mandi o no? Produci tanto volume e tanta pubblicitta’ per Cairo (non esiste quella cattiva) per cui sei il profilo… Leggi il resto »