Calciomercato Torino / Si blocca la trattativa con lo scozzese ma Vagnati ha un piano B che porta il nome di Pasquale Mazzocchi
Sembrava praticamente fatta per l’arrivo di Josh Doig al Torino ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subito una stop. A confermarlo, Davide Vagnati al suo arrivo a Pinzolo. “Dobbiamo essere tutti convinti” ha spiegato a tal proposto il dt granata che, per questo motivo, sta valutando il piano B che ha nome e cognome ben precisi: Pasquale Mazzocchi.
Toro, Mazzocchi giĂ nel mirino a settembre
Nel mirino del club granata da qualche tempo, il difensore della Salernitana ha giĂ espresso il proprio gradimento per un eventuale trasferimento sotto la Mole. Questo lo rende tra i favoriti nel caso in cui la trattativa con lo scozzese (che potrebbe comunque sbloccarsi in qualsiasi momento) dovesse andare in fumo. Adattabile su entrambe le fasce, è l’innesto perfetto da assicurare a Juric, giĂ ammaliato per il mercato invernale dal classe ’95. Con il reparto che presto potrebbe essere smantellato, è bene affrettare i tempi.
Il Toro per Mazzocchi deve però stare attento alla concorrenza: le qualitĂ emerse sotto la guida di Davide Nicola hanno attirato sul giocatore l’attenzione di diversi club
Faitout Maouassa è un tappo, ancora più basso di Kone. Non so se Juric gradirebbe.
ci siamo …
Mavafaifiuche’… allora questo e’ da cairese ed assolutamente in linea con le potenzialitĂ intuitive di vaganti, oppure no? Riassumo le caratteristiche salienti: 1) ha un nome di battesimo (Faitout) che si presta a lazzi e sberleffi, 2) si puo’ prendere in prestito con diritto a 3 mln quando il Bruges… Leggi il resto »