Il presidente del Torino Urbano Cairo ha postato una foto su Instagram direttamente da New York, in cui si trova in vacanza
Con il termine della stagione e l’attesa per l’inizio ufficiale del calciomercato gli addetti ai lavori possono concedersi delle brevi vacanze per staccare la spina dopo una stagione molto intensa. E proprio in vacanza si trova il presidente del Torino, Urbano Cairo, che su Instagram ha pubblicato una foto direttamente da New York. Cairo, che fino agli scorsi giorni è stato al centro di diverse vicende e voci, come quelle che lo hanno visto querelare il proprietario della Fiorentina Commisso, si concede così alcuni giorni di riposo. Il presidente, inoltre, anche nei commenti è dovuto stare alle prese con alcuni tifosi che lo hanno “punzecchiato”. La descrizione del post, infatti, recitava “Qualcuno mi sta seguendo…saluti da New York”, e un supporter granata, tra i commenti ha risposto ironicamente “Stai tranquillo che non ti segue nessuno”. Alché, Cairo ha controbattuto con un semplice “sorridi una volta ogni tanto che non ti multa nessuno”. Insomma, vacanze o meno, le critiche intorno a Cairo non mancano mai.
fuck you, little bastard
Clamoroso a New York: nevicata a Giugno inoltrato.
colonnello Tarzanelli ! ci dica …che tempo farà a Pinzolo a fine luglio, un caldo bbbbestia ?
E’ possibile, dato il riscaldamento globale, soprattutto se tu continuerai a boicottare il ritiro da bravo zerotreino e Vagnati e Juric si azzufferanno di nuovo.
Ecco la foto di Ele in ufficio da carie.
Ecco la foto di Vanni mentre cerca di argomentare che Cairo e’ il peggior presidente del Toro di sempre
Mi pare un ufficio fin troppo attrezzato. Fosse stata una latrina….allora si, in linea con le ambizioni e le capacità cairesche.
Gli è appena passata vicino la Verità.
Di qua invece la Verita’ non e’ passata proprio
Pfiuu, meno male che sei tornato nick Tarzanelli!
Ci mancava il collione top cairota da perculare.
Ecchissenefrega. Tanto tu riesci solo a perculare sei te stesso. Oppure ti devo ricordare di quella volta che ragliavi di “osservatori che tutta la Premier ci invidia” pensando di fare tanto lo spiritoso salvo poi dimenticarti che qualche anno fa Zavagno e’ passato direttamente dal Toro al Chelsea?
Scrivi come uno stercorario, sei l’emblema della cairese.
Era meno offensivo se ti davo del pervertito.
Se anche fosse, tu, dall’alto della tua terza elementare, neanche te ne accorgeresti.
Per un inginocchiato come te ogni questione appare tanto in alto.
Nono, ti si percu.la alla grande pezzo di tarzanello cojone! E tua moglie? Ah che soddisfazione poter sfoggiare gironalmente delle corn.azza nuove di zecca. Pensa che in borgata la chiamavano “Er Secchio” e di cosa ci puoi arrivare da solo, mer.da umana.
Si’ si’ Trollofab, non sono sposato ma mia moglie la chiamavano “er secchio”. Pero’ adesso, dopo aver tirato la testa fuori dal secchio (di che cosa ci puoi arrivare da solo) queste prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello le hai trovate si’ o no?