Sasa Lukic dopo essersene andato da Torino ed essere sbarcato in Premier League al Fulham non è riuscito a diventare un titolarissimo

Sasa Lukic ha lasciato il Torino a gennaio, in cambio di 9.8 milioni di euro, per intraprendere una nuova avventura in Premier League e più precisamente al Fulham dove ha aiutato i suoi compagni a raggiungere il decimo posto nel campionato più difficile del mondo. Tuttavia la sua stagione in Inghilterra non è stata tutta rose e fiori, infatti nonostante il buon piazzamento in campionato il centrocampista serbo non è riuscito a trovare la stessa continuità che aveva in granata. Comunque è riuscito ad aiutare i suoi compagni scendendo più volte in campo e trovando abbastanza spazio. Le caratteristiche fisiche del centrocampista ex-Torino lo hanno sicuramente aiutato ad ambientarsi senza troppa fatica in Premier League.

Lukic: i numeri della stagione in Premier

Da quando è arrivato al Fulham Sasa Lukic ha totalizzato 407 minuti in campo spalmati in 12 presenze nelle quali però non è riuscito né a segnare né a fornire neanche un assist. Anche in FA Cup il centrocampista non è riuscito a a segnare nell’unica partita giocata nella competizione. Numeri diversi rispetto a quelli che aveva al Torino dove era titolare indiscusso. In granata infatti il serbo aveva giocato ben 1192 minuti in 16 presenze in Serie A trovando il gol 2 volte. Nella prossima stagione Lukic sarà quindi costretto di nuovo a lottare per il posto come ha fatto in questa metà di stagione. E se vorrà ottenere più minuti dovrà riuscire a migliorare le sue statistiche.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-06-2023


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
1 anno fa

Adiòs Lukic, fregassai…

odix77
1 anno fa

film già visto.

10genà
10genà
1 anno fa

ce lo stavamo chiedendo un po’ tutti! Io in particolare ero curiosissimo in merito alle sorti del nostro vecchio Leader, quindi:

-come è andata?

Ricci e Pellegri convocati per l’Europeo Under 21: nei 23 dell’Italia anche Tonali e Gnonto

Nazionali, stasera in campo Vlasic per conquistare la finale di Nations League