Il croato è protagonista con due assist, nel finale c’è gloria anche per Karamoh: le pagelle di Spezia-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6: dice no a Nikolau con una parata da tiro ravvicinato nella ripresa, si fa trovare pronto quando serve.

SCHUURS 6: ingaggia un duello niente male con Gyasi, che si gioca anche sul livello dei nervi e non solo sul piano fisico. Troppo spesso l’ex Torino riesce a spuntarla, motivo per cui Juric nella ripresa corre ai ripari. Però è vero che con lui in campo Gyasi non riesce ad essere decisivo (st 21′ DJIDJI 6: entra a freddo e non è irresistibile nell’occasione del gol annullato allo Spezia).

BUONGIORNO 6: severa la concessione del rigore (poi tolto dal Var) per una sua presunta trattenuta ai danni di Nzola. Qualche pericolo è costretto a correrlo soprattutto nel primo tempo, in una gara che gioca da centrale.

RODRIGUEZ 6: ripresa decisamente impegnativa (pure per l’intero reparto), ma ci mette anche la sua esperienza.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-05-2023


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Ho sempre pensato che Vanja non fosse un portiere di calcio ma ieri ha fatto finalmente una serie riuscita di uscite alte a spazzare l’area. Spero che continui così e per me ieri meritava più del 6 striminzito

direibene18
1 anno fa

È stata una buona prestazione di squadra 7 a tutti ,contro un avversario scarso che si giocava tanto, in queste situazioni può succedere di tutto, la squadra ha interpretato la gara nel modo migliore. Ribadisco è stata una prestazione di squadra, ognuno ha fatto il suo in modo egregio.

Troposfera Granata
1 anno fa
Reply to  direibene18

Lo Spezia non è scarso, ha delle buone individualità, N’zola Gyasi e altri, che hanno punito squadre come il Milan, tanto per dire. Gioca su un campo piccolo e difficile per gli avversari, con i tifosi che si fanno sentire (fin troppo). Tanto di cappello ai nostri giocatori, che pur… Leggi il resto »

Andreas
1 anno fa

Reparto attacco. Vedo come il Vlasic di oggi sia la qualità che descrive spesso Juric.; ha fatto poco e niente x tutta la partita … ma poi si illumina e fa due assist perfetti. Spesso le grandi squadre fanno partite in sofferenza, risolte poi da colpi di classe dei singoli.… Leggi il resto »

Ricci: “L’ottavo posto? Ci abbiamo sempre creduto. Vittoria dedicata ai tifosi”

Miranchuk: “Una battaglia, ma siamo stati lucidi, volevamo vincere”