Le dichiarazioni di Alessandro Buongiorno all’intervallo di Sampdoria-Torino, sfida valida per la 33^ giornata di Serie A
Primo gol in Serie A per Alessandro Buongiorno che vale un’ipoteca sulla vittoria, poi definitivamente confermata da Pellegri. Al termine di Sampdoria-Torino, sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie A, il difensore granata commenta così la sfida e il gol: “È un’emozione grandissima, sono contentissimo sia per il gol ma soprattutto per la vittoria di squadra perchè ce lo meritavamo. Era una cosa che aspettavo fin dall’inizio e sono contenta che sia capitatno. Leggere i nomi il 4 maggio? Sarà una grandissima emozione, un onore per me leggere i nomi e penso che questo gol fatto oggi valga doppio se non triplo“
Fino a qualche settimana fa si leggevano altri commenti 🤔
esattamente ah ah ah ah ah ah scarso inutile non serve bla bla bla oggi bandiera granata…. no comment
Grande gioia il tuo gol.. Ragazzo sano, cresciuto da noi.. Tifoso del Toro.. Bello bello
Bravo Alessandro, la tua gioia è un raggio di TORO nel buio. Complimenti e grazie. P.S. a prescindere dal valore, a prescindere dalla classifica, quello che vorrei è una decina di ragazzi come lui in squadra e quattro o cinque uomini come lui alla guida della società, gente che sente… Leggi il resto »
concordo al massimo
e poi senza risultati verrebbero asfaltati lo stesso…