Un buon inizio per l’ex Chelsea, tornato titolare contro l’Udinese: un assist importante a certificare la sua efficacia a destra

Torino-Udinese si è rivelata essere una partita di conferme. Non solo a livello di rendimento e della firma sul gol però. È infatti tornato titolare Ola Aina, che ha dimostrato di essere l’uomo che Juric cercava per la fascia destra. Sfortunato a causa degli infortuni, il nigeriano è riuscito a dare un giro di volta al proprio rientro grazie a una prestazione di livello contornata da un assist.

Aina, arriva il primo assist contro l’Udinese

Un dettaglio che non passa inosservato agli occhi del tecnico croato: “Aina? Spero che trovi continuità perchè prima dell’infortunio era in un grande momento“. L’inizio contro l’Udinese resta promettente, soprattutto perchè è stato il primo assist di stagione e lo ha servito per un altro giocatore particolarmente in forma: Yann Karamoh. Resta quindi un buon punto da cui ripartire per tornare ad alzare l’asticella.

Toro, Singo spodestato da Aina

Il posto da titolare resta lì, ad aspettare che Aina torni al pieno delle forze. Entrato di diritto tra i pupilli di Juric, l’ex Chelsea ha spodestato Singo dalla formazione tipo del Torino, insinuandosi al suo posto in fascia. Può quindi cantare vittoria almeno per ora perchè sembra essere diventata remota la possibilità di rivedere l’ivoriano prendere le redini a destra. Molto dipenderà non solo da disponibilità ed esigenze, ma anche dalle prefenze e le necessità.

Ola Aina e Destiny Udogie in Torino-Udinese
Ola Aina e Destiny Udogie in Torino-Udinese
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2023


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oroToro
1 anno fa

Ha fatto più cross, decenti, Aina ieri che Singo in tutto il 2022

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Personalmente colloco Aina e Singo sostanzialmente sullo stesso livello sotto l’aspetto tecnico in quanto il loro specifico rendimento risulta assolutamente alterno, Durante l’intero arco della partita entrambi alternano buone giocate, cito ieri pomeriggio l’assist di Aina per la rete decisiva di Karamoh, quanto grossolani errori.. Entrambi hanno delle evidenti carenze… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini
odix77
1 anno fa

stava offrendo buone prestazioni anche prima di farsi male, stesso film per lazaro.. compatibilmente con le condizioni di lazaro per me sarebbero i due da tenere piu voivoda che vero quest’anno fa errori , ma è cmq un discreto esterno…. chi vaporizzerei immediatamente è singo.

Andreas
1 anno fa
Reply to  odix77

Anch’io ho sofferto Singo da un po’ ma vedo che sta cambiando passo. Io me li terrei tutti e 4

odix77
1 anno fa
Reply to  Andreas

io no… servon osoldi per endere tutti e rinnoavre tutti… singo sembra avere mercato inspiegabilmente … quindi lo venderei.. non vale i 10 milioni di cui si parla… non ha mai reso neanche per la metà nel corso di una stagione intera….quindi se devi vendere qualcuno vedni lui che ripeto… Leggi il resto »

Cairo: “Settimo posto? Il campionato è lungo… Lukic non avrebbe mai firmato, come Belotti”

Toro, periodo d’oro per Karamoh: e il suo futuro può essere ancora granata