Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della vittoria dei granata contro l’Udinese
Anche Urbano Cairo festeggia la vittoria casalinga del Torino contro l’Udinese commentando così a caldo la prestazione dei granata: “E’ stata una bella vittoria, un bel Toro, mi sembra positivo. Il settimo posto? Non guardiamo adesso, il campionato è lungo, dobbiamo pensare partita per partita a fare bene come adesso. Peccato per la Coppa Italia ma può succedere. Con la Fiorentina una l’hai vinta l’altra l’hai persa, potevi anche non perderla però poi succede”.
Poi su Karamoh: “Mica male: ha fatto due gol in due partite, non è male. Poi tutto è sempre migliorabile però e noi pensiamo che in tutto il mercato della Serie A di questo gennaio si è speso 32 milioni di cui 16 noi. Ilic? Il mister ci teneva tantissimo. Lo conosceva dai tempi del Verona l’ha allenato mi ha detto che è un giocatore straordinario, che dovevo prenderlo. E io l’ho ascoltato. Poi mi è spiaciuto su Lukic, ero anche molto affezionato. E’ arrivato da noi nel 2016 è cresciuto mano a mano e poi quando facemmo il rinnovo nel 2020, gli agenti si mettono d’accordo con la società e si stabilì un certo ingaggio. Lui all’appuntamento mi chiede se poteva dire una cosa e mi chiede 100 mila euro in più rispetto all’accordo. E visto che non aveva mai parlato in 4 anni, gli ho detto che visto che avevo sentito la sua voce gli avrei dato i 100 mila euro in più. Poi però non so come mai l’anno scorso è andata così. Mi è dispiaciuto ma se non l’avessimo venduto l’avremmo poi perso a zero. Non avrebbe mai firmato come non ha firmato Belotti, non avrei voluto venderlo ma era l’unico modo per monetizzare”. Su Gravillon: “Ha potenziale, me ne ha parlato bene Vagnati e anche il mister è contentissimo. Vieira Juric lo ha avuto a Verona, Ilkhan non ha quasi mai giocato ed è giusto prenderne uno più maturo, magari alla Sampdoria ci stupirà, è un prestito secco. La squadra è compatta”.
Sull’attacco e la scelta di non acquistare nessuno: “Pellegri ha un potenziale incredibile, me l’ha caldeggiato il mister e devo dire che è fortissimo, ha avuto infortuni, il calcio è fatto di questo. Sanabria ha qualità importanti, giocando anche poco ha fatto quattro gol, non numeri pazzeschi ma non ne ha nemmeno giocate tante. Lui ci fa giocare molto bene, dobbiamo stare concentrati, con i piedi per terra, con un grande mister”. Sul rinnovo: “Ha ancora un anno e mezzo di contratto, sa che noi siamo felici di rinnovare, quando sarà pronto me lo dirà”.
Ed ecco che come i funghi dopo la pioggia, esce TDC quando arriva il sole e spara una serie di supercaxxole. Ignobile essere
A proposito, il robaldo? Sette anni e ancora niente, lavori fermi da mesi per un cavo ad alta corrente, ma vai a prendere x il xulo qualcun’altro tdc
manderei lui a spostarlo con le sue manine, il cavo di alta corrente
Magari
Oltre a uscir fuori solo quando le cose girano bene, in questa intervista parla di Lukic come fosse un ingrato a fronte del suo buon cuore di presidente che nel 2020 gli ha dato 100k in più rispetto a quanto concordato con gli agenti. Sembra non capire che il problema… Leggi il resto »
condivido la tua analisi … ora stiamo a vedere cosa succederà con gli altri giocatori in imminente scadenza…
ci sta … ciò non toglie che ormai i giocatori appena fanno due prestazioni buone 1)battono cassa 2)cercano un contratto migliore tirati dai loro procuratori………… quindi ormai a mio avviso si è entrati in un’epoca in cui le società stanno eprdendo molto potere anzi non ne hanno proprio…guardate che i… Leggi il resto »
Siamo in tanti qui a pensare che 19 mln per Ilic sia stato uno sproposito, tanto più da parte di una società che vuole ridurre i debiti. Juric però ha ammesso in conferenza di aver insistito e messo la mano sul fuoco per lui e quindi il fatto che glielo… Leggi il resto »
👍
“Mica male: ha fatto due gol in due partite, non è male” Cairetto è fantastico quando fa finta di capire di chi o cosa stia parlando!
E vogliamo sottolineare che, Lui da solo, ha speso la metà dell’intero budget dim mercato in serie A?
posso dire che lo voglio bbene?
parlando del bdg senza entrare nel merito sdella spesa per ilic il punto secondo me interessante indipendentemnete dal fatti che lo dica cairo o meno è come si sia mosso il mercato di gennaio in italia…. questo è un punto secondo me di discussione interessante, che dovrebbe far comprendere moltissime… Leggi il resto »
penso che tutti, più o meno, si siano resi conto che la Serie A (FGIC) è in uno stato pietoso. di risposta. però, non vedi nessuna, ma proprio nessuna voglia di cambiare l’andazzo. Evidentemente va bene così: va bene fare figure di M in Europa, va benissimo non aver visto… Leggi il resto »
a me sembra piu incapacita ma è solo un’idea