Nell’amichevole che precede l’inizio del mondiale, Vlasic parte titolare e gioca 47 minuti con la sua Croazia
La Croazia è scesa in campo questo pomeriggio a Ryad, per affrontare l’Arabia Saudita, in un amichevole pre-mondiale. Gara decisa dal gol di Kramric al minuto numero 82. Oltre a Brozovic (Inter) e Pasalic (Atalanta), anche Nikola Vlasic è partito titolare, nel ruolo di esterno offensivo sinistro del 4-3-3 di mister Dalic. Il classe 1997 è stato poi sostituito al 47′, con Orsic che ha preso il suo posto. La Croazia è stata inserita nel girone F con Belgio, Marocco e Canada. Esordio il 23 novembre alle 11:00 contro il Marocco, poi il 27 novembre alle 17:00 la sfida al Marocco e infine l’1 dicembre alle 16:00 contro il Belgio.
Nikola Vlasic
gioca 2 volte col marocco???
Come puoi pensare che CAIRO riscatti Vlasic con ingaggio che ha. Non ha riscattato Immobile per molto meno ma neppure i vari Brekalo Mandragora, Praet tutti per l’ingaggio non per il cartellino che erano tutt in sconto. Andranno via tutti e ne arriveranno altri, finchè non capiscono che mandarli al… Leggi il resto »
Speriamo che sia contento di rimanere. Riscattarlo, farlo ancora giocare per noi almeno un anno e poi eventualmente lasciarlo partire per cifre consone non sarebbe un cattivo affare. Sempre nell’ottica di un circolo virtuoso di acquisti di giocatori di talento da rilanciare o di giovani di qualitĂ da far crescere.