La pausa per i Mondiali permette di fare i primi bilanci. I granata hanno 3 punti in più rispetto a un anno fa
La Seria A si appresta a vivere una lunga pausa dovuta ai Mondiali che si giocheranno in Qatar. Questo lungo stop permette ai vari club del massimo campionato italiano di tracciare un primo importante e significativo bilancio, di analizzare cosa va e soprattutto cosa non va, per cercare di migliorare. In casa Toro Ivan Juric al termine del match contro la Roma ha fatto le sue prime analisi dicendo che per lui il bilancio della prima parte della stagione è molto positivo, dato che i granata si trovano in una posizione di classifica migliore di quella che si aspettava il tecnico croato a inizio campionato. È doveroso sottolineare che i granata l’anno scorso dopo 15 giornate avevano 3 punti in meno, però in questa stagione hanno messo a segno 3 gol in meno e subito 1 rete in più. Anche questi dati dunque certificano la grave mancanza dei granata di avere una punta che segni con continuità, con Pietro Pellegri e Antonio Sanabria che fino ad oggi hanno registrato più momenti di ombre che di luce, soprattutto a causa degli infortuni che hanno colpito i due attaccanti granata.
L’obiettivo è terminare la stagione in una posizione migliore rispetto a quella di un anno fa
Dunque i granata dopo 15 giornate hanno più punti rispetto all’andamento nello scorso campionato sempre dopo 15 giornate. Il Toro, oltre ad avere conquistato più punti, si trova anche in una posizione di classifica migliore. Un anno fa la squadra di Juric era tredicesima, ora ha chiuso al nono posto prima della pausa. Adesso dopo la pausa per i Mondiali l’obiettivo di Rodriguez e compagni sarà solamente uno e cioè quello di migliorare la posizione in classifica a fine stagione. Per riuscirci ovviamente i granata dovranno cercare di ripartire con il piede giusto nel primo match del 2023, dove i granata tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino affronteranno l’Hellas Verona ultimo in classifica con solo 5 punti.
0.3mavafa: “…hahahahahahahahahahahahahaha warming, seck, ilkhan e bayeye tutti proiettati verso l’olimpo del calcio internazionale, ….”
Per i pochi che ancora credono che gli zerotreini ce l’hanno solo con Cairo!
O che cambieranno modo di scrivere, quando Cairo non ci sarà più
Zerotreini odiatori seriali, fenomeno haters!
Ivan, stai tranquillo, vedrai che a gennaio Vaganti, che ti vuole tanto bene e ti vuole difendere a tutti i costi dalla TDC, gli elementi che ti servono li comprerà di tasca sua
Commento da zerotreino.
Inutile e patetico
QI<30
sarà pronto anche a pagargli l’ingaggio!
che bello, ognuno commenta alla straxazzo gli pare… allora si può dire anche così: se lo scorso anno, con la super squadra che aveva, ha fatto tre pt in meno degli scarsoni di quest’anno, allora deve proprio essere un allenatore mediocre…
di più, vagnati è stato chiaro al riguardo: se faremo più pt dello scorso anno, allora vorrà dire che avrò lavorato bene, se no no… non fa una grinza, le chicchiere stanno a zero, contano i fatti… per cui, sin qui, molto bene, signor vagnati!
minkia signor vagnati, direi bene, hahahahahahahahahahahahahaha warming, seck, ilkhan e bayeye tutti proiettati verso l’olimpo del calcio internazionale, dove peraltro fior di squadre fanno a pugni per avere Cottafava come allenatore, LuderNano come ds e Rincon come trequartista
nonché Gojak come centrocampista
Una persona seria, cita anche Gli schuurs, i Ricci, i Vlasic, Zima, Radonjic a meno di 2 milioni, ecc Uno zerotreino tipo 0.3mavafa, faziosamente scrive solo i nomi di chi (per ora!!!) non ha ancora sfondato Dimostrando poi QI<30, si fa autogol da solo indicando ragazzini che potrebbero smentirlo a… Leggi il resto »
Quindi tu che commenti non alla straccxzo dici che fino ad oggi il portiere la sarebbe juric e il genio forse lo sarà vagnati?
io dico che lo scorso anno s’è fatto di meno di quel che si poteva e che quest’anno, per il momento, si sta facendo di più di quel che valiamo, poi, vedi te…
di meno, di più … il risultato è lo stesso, da 17 anni… IL NULLA CAIROTA
UrbAno invece quante volte è arrivato tra le prime 7 in campionato in 17 anni ? e in semifinale di Coppa Italia ?
perché negli ultimi 17 anni, facciamo negli ultimi 30, così vediamo a che spettacoli è abituato un vero tifoso del toro…
… appunto, già si veniva da 13 anni di mediocrità, tanti, e ne stai sopportando altri 17 senza fiatare, contento tu…
13 anni di mediocrità, sì, ma in cui perlomeno non si sono verificati diversi orrori a cui abbiamo dovuto assistere nei 17 successivi
e comunque li ridurrei a 12 visto che nel 1993 abbiamo pur sempre disputato una finale di SuperCoppa italiana
ricordo un 5-0 al derby con vialli.. quelli si che erano bei tempi…
Ma che stai a dire: trent’anni fa ci giocavamo la finale di Uefa, l’anno dopo abbiamo vinto la coppa Italia, nel 94 abbiamo giocato in Europa e nel 95 siamo arrivati 8° che per l’era presiniente è un piazzamento da urlo. Ammesso che negli ultimi 25 anni abbiamo fatto schifo… Leggi il resto »
Bellissima la finale UEFA e il toro di Mondo. Poi se penso che dietro c’era Moggi (!!!!) e que ladro di Borsano, meglio non andarne troppo fieri…ahimè
te confermi tutte le volte di essere proprio demen.te, l’anno scorso squadra riformata da zero e primo anno di Juric. Un miracolo aver visto di nuovo un gioco nel Toro e tanti giocatori dati per cadaveri rivitalizzati. Quest’anno squadra quasi nuova azzerata dal tuo beniamino TDC ma per lo meno… Leggi il resto »