Schuurs potrebbe avere una chance contro l’Empoli, per Juric il difensore olandese ha qualità ma deve migliorare
Il Toro, reduce da tre sconfitte di fila rimediate contro Inter, Sassuolo e Napoli, nel match dove sfiderà l’Empoli tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino andrà a caccia di un cambio di rotta che è fondamentale se si vorrà provare a lottare per obiettivi ambiziosi fino a fine stagione. I granata dovranno affidarsi sui singoli e tra di loro c’è sicuramente Perr Schuurs, giocatore che Ivan Juric potrebbe decidere di schierare tra gli undici titolari nel match contro i toscani. Per il difensore ex Ajax potrebbe essere una grande occasione, dato che nelle ultime uscite non è sceso in campo dal 1’ minuto. Questo anche perché, come ammesso dallo stesso Juric, Schuurs è un giocatore con delle qualità interessanti ma deve ancora crescere e sicuramente sotto l’attenta guida di un maestro particolarmente abile nel lanciare giovani come si è dimostrato l’ex tecnico dell’Hellas Verona, il numero 3 granata potrà migliorare ancora tantissimo e far parlare sempre di più di sé. Ma per poter arrivare a questo traguardo Schuurs deve pensare a lavorare duramente giorno per giorno. Per il momento nel mirino dell’olandese c’è solamente l’Empoli.
L’olandese quando è sceso in campo è sempre risultato tra i migliori
Comunque è doveroso ricordare e sottolineare che il difensore classe 1999 quando è stato schierato non ha mai sfigurato, anzi tutt’altro. È quasi sempre risultato tra i migliori in campo, riuscendo così a conquistare in poco tempo l’apprezzamento di una grossa fetta dei tifosi del Toro. Schuurs fino ad oggi ha raccolto 4 presenze e come già anticipato ha sempre rimediato prestazioni positive. Anche per questo motivo Juric sembra essere intenzionato a farlo scendere in campo contro la squadra guidata da Paolo Zanetti. Il tecnico croato incrocia le dita e spera vivamente che Schuurs possa fare sempre meglio, riesca a diventare sempre più determinante e ad essere uno dei protagonisti nel fare uscire il Toro dalle sabbie mobili dove si è impantanato dopo un buon inizio di campionato.
Be… Dopo le sbavature commesse tocca all olandese da cui secondo me non possiamo aspettarci cio’ Che faceva Bremer. Rimarra’ il problema Di Una certa lentezza e macchinosita’ nei recuperi.. ma si spera Meno errori grossolani. E Maggiore capacita’ Nell impostazione. A Buongiorno voglio bene ma ne ha combinate abbastanza.
Mi dispiace per Buongiorno ma per me Schuurs titolare tutta la vita
Juric deve farlo giocare sempre. Se deve ancora imparare qualcosa, o farà giocando. Mi ricorda le “conoscenze” che pretendeva Ventura, perdendo tempo e qualità.