Le dichiarazioni di Nikola Vlasic sul Torino dal ritiro con la Nazionale croata per le sfide di Nations League
Al via la pausa Nazionali, che vede tanti granata impegnati nel rappresentare il proprio Paese d’origine. Tra questi, Nikola Vlasic, che è intervenuto nella conferenza stampa della sua Croazia in vista della Nations League. “Al Torino? Sta andando benissimo. Tutto funziona. Fisicamente sono a posto, mi sento proprio bene, non ho riscontrato problemi. Mi alleno alla grande, duramente, c’è tanto lavoro da fare ma è utile ed efficace. Rispetto all’Inghilterra c’è una differenza sul piano mentale. Mi sento un altro qua. Fisicamente sto bene ma mentalmente molto meglio. Mi sento di nuovo libero“.
Vlasic: “Al Toro tanta fiducia da parte di tutti”
Continua Vlasic: “Al Toro sono rinato, ho ritrovato la mia libertà. Ciò che conta di più per ogni calciatore è giocare e io in granata ho trovato tantissima fiducia da parte di tutti. Sono contento e non posso lamentarmi di nulla. In rosa ci sono molti giocatori diversi ma tutti di qualità. Solo l’allenatore ogni tanto, avendo più di un top player può riscontrare qualche problema perchè deve fare delle scelte“.
Colgo bruciori assortiti: che un ottimo giocatore apprezzi di stare al Toro è cosa indigeribile per alcuni.
No piacerebbe restasse se si confermerà un ottimo giocatore, i problemi possono essere due ; che cairo non paghi il riscatto e /o che lui voglia poi altri scenari.. Quello che hai scritto è una caxxata faziosamente costruita. Pure molto semplice da capire, impegnati di più
ardi fai il bravo e non zerotreinizzarti troppo. Che poi per fare il “cattivo” fai le figuracce dell’imbuto o del prof di grammatica sgrammaticato. Tra l’altro, il tuo super fanta QI da Einstein (da te ricordato) avrebbe dovuto avvertirti in anticipo che rispondere in modo cosi “piccato” fa pensare a… Leggi il resto »
Caro Vlasic, è normale. Sei passato da stare sempre in panchina ad essere il più forte ed insostituibile della squadra. Purtroppo la differenza tra premier e serie A è enorme. Una di metà classifica italiana non è nemmeno ai livelli dell’ultima della premier né delle prime di Championship. Basta vedere… Leggi il resto »
Speriamo di rimanere una di metà classifica italiana anche dopo le prossime 5 tra cui Napoli, Milan, gobbi e Udinese.
A fine campionato, per me, più o meno là saremo
La differenza tra Premier e serie A certo esiste ma è semplicemente il frutto di un divario economico che porta 4 miliardi di diritti TV contro 1 e unito all’assenza di un salary cap, nessun fair play finanziario e limite agli stranieri porta in quel campionato il meglio che ci… Leggi il resto »
Non ho parlato di nazionali ma di campionati. E lì anche la differenza sportiva si vede tantissimo, basta vedere i risultati delle squadre relative a livello europeo. Non esiste nemmeno il confronto. Fino a 20-25 anni fa era l’inverso però nessuno parlava di Fair play non rispettato in Italia o… Leggi il resto »
@maximedv Investire = spendere oggi per avere utili domani Se non arrivi agli utili ci sono le perdite e con essi i debiti. Vatti a vedere i bilanci dei maggiori club europei, SONO PIENI DI DEBITI debiti che non pagheranno mai con gli utili delle pay Tv e nemmeno con… Leggi il resto »
L’invidia la vedi tu, in realtà sono dati di fatto. È facile risolvere ogni problema con la parola magica speculazione, senza guardare ai meriti di un modello vincente e con la convinzione che le cose cambieranno da sole perché ci sono i cicli. A parte che le strutture non sono… Leggi il resto »
@maximedv C’era l’articolo sulla Gazza di oggi, gli stadi di proprietà in effetti sono 16 su 20. Quindi molti, ciò nonostante io non credo che uno stadio nuovo attiri molta più gente. I soldi a disposizione rimangono invariati anche se c’è lo stadio nuovo. Certo, in una prima fase tutti… Leggi il resto »
Sino a quando battiamo l’Inghilterra sia in finale che in nations league che la nostra serie A sia inferiore alla PL mi fot.te 0.
Tanto che qualche strisciata vinca la CL mi frega ancora meno. Mi farebbe piacere solo se ci riuscisse il Napoli.
Condivido il discorso sulla CL, non in generale, perché, se ad uno piace il calcio, gli piace più vedere le partite di premier che quelle di serie A, a parte i discorsi di tifo e passione
tutto funziona perché sei forte, e perché sei messo nelle migliori condizioni per esprimerti… tra serie A e premier il divario è grande solo a livello di top club, ma giocare nella 7/8 loro e nella 7/8 nostra non fa tanta differenza…
Certo sarà entusiasta di giocare al fianco del nuovo leao seck 😂😂😂😂
Si accontenta di Radonjic e Miranchuk e Sanabria.
Ti brucia forse che un bel giocatore apprezzi di stare al Toro?