Sondaggio / Il Toro è riuscito a battere la Cremonese: ecco la classifica dei migliori secondo i nostri lettori
Il Toro per il momento si gode un ottimo avvio di stagione, anche se i granata non possono lasciarsi andare a grandi festeggiamenti per le prime tre partite di campionato dove sono rimasti imbattuti perché tra pochi giorni c’è già l’Atalanta. Ma facendo un passo indietro e tornando alla partita contro la Cremonese per i nostri lettori Radonjic è risultato il migliore in campo con il 55% dei voti. Dietro al numero 49 granata si è posizionato Schuurs che ha ricevuto il 18% dei voti e poi troviamo Ricci, che ha rimediato il 13% dei voti. A seguire si posizionano Vlasic, che ha conquistato il 5% dei votanti, e Milinkovic-Savic che ha ottenuto il 4% dei voti. Infine, negli ultimi due posti troviamo Linetty e Vojvoda. Il numero 77 granata ha ricevuto il 3% dei voti, mentre il difensore kosovaro solamente l’1%. Dunque continua a stupire Radonjic che adesso ha nel mirino l’Atalanta.
Prima di commentare i nuovi acquisti è giusto vederli all’opera. Il serbo per il momento convince. Certo una volta conosciuto gli avversari cercheranno di limitarlo. Detto questo siccome siamo tutti stanchi di campionati mediamente mediocri, se non fallimentari è evidente che abbiamo perso almeno tre/quattro elementi fondamentali. Due centrocampisti di… Leggi il resto »
“In mancanza di ulteriori acquisti nei ruoli sopracitati il mercato non può essere giudicato soddisfacente…” Si da’ il caso che il centrocampista e la punta per sostituire Pobega e Belotti fossero gia’ arrivati a Gennaio 2022 PRIMA che i due andasssero altrove e si chiamano Ricci e Pellegri. Cosa vuoi… Leggi il resto »
Sarà, però io mi fido di Juric, piuttosto che di Scimmionelli, e lui vuole Praet e il centrocampista fisico!
scusami ma su belotti riuscite a scrivere cose fuori dalla realtà : Belotti è in nazionale forse la terza quarta scelta . agli europei non ha giocato e quando ha giocato ha fatto schifo. al Toro tra infortuni vari è un giocatore dai numeri meno che mediocri da almeno un… Leggi il resto »
Ma-radonjic!!
Per me restera’ sempre Nemanja, il guerriero medievale suo eponimo che unifico’ la Serbia.
Piccole chicche: 1) in occasione del primo gol si forma una capannello di giocatori granata che festeggiano Vlasic; uno dei primi è Linetty che poi mormora qualcosa ai compagni (ha ragione Juric quando dice che giocatori come lui e Rodriguez tengono su la squadra con la loro personalità ed esperienza?)… Leggi il resto »