Calciomercato Torino / Il centrocampista serbo è ancora un obiettivo di mercato dei giallorossi ma il club granata non vorrebbe perderlo
Ci proverà fino all’ultimo minuto disponibile, la Roma, a piazzare il colpo Sasa Lukic. Il centrocampista, dopo il caso scoppiato alla vigilia della partita contro il Monza, si è scusato con allenatore e compagni, è tornato ad allenarsi ed è stato reintegrato in gruppo, pur rimanendo senza fascia da capitano, il Torino ha anche ripreso la trattativa per il rinnovo del contratto ma la società giallorossa continua a tentare il centrocampista serbo, soprattutto ora che ha perso per infortunio Georginio Wijnaldum.
Calciomercato Torino: per Lukic niente prestiti, muro granata
Negli ultimi giorni sono ripresi i contatti tra Roma e Torino, con i giallorossi che hanno chiesto il centrocampista in prestito ma Urbano Cairo per ora sta facendo muro: se Lukic partirà lo farà solamente a titolo definitivo e non a meno di 20 milioni di euro. Juric spera di poter contare fino al termine della stagione sul suo numero che, anche se non lo ha mai schierato dal primo minuto in campionato, lo considera un titolatissimo della squadra. A centrocampo poi al Torino c’è ancora un buon da riempire, con il mediano di qualità che dovrà sostituire Tommaso Pobega che non è ancora arrivato: perdere Lukic vorrebbe dire dover trovare, in questi ultimissimi giorni di trattative, anche un sostituto di qualità e quantità del numero 10. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità, anche se al momento Lukic resta molto più vicino alla permanenza che alla cessione.
Ma tdc non ha ancora fissato il prezzo degli armadietti?
Uno per ogni zerotreino. Un fiorino.
0.3vannino ha ritrovato la tastiera.
La perde sempre quando il Toro vince.
Di sicuro Lukic sta rimpiangendo la cavolata che ha fatto. Era in forma, stava per iniziare il campionato da capitano e si trova catapultato in panchina. Linetty non sta facendo miracoli ma il suo lo ha fatto e potrebbe crescere ulteriormente.
Che Linetty possa crescere, ho dei dubbi. È giocatore anagraficamente maturo, questo è.
Per me giocatore medio, ma con ingaggio da super top (per il Toro)
Preferisco Lukic e spero che alla lunga giochi quest’ultimo
Vagnati commenta che se venderanno i tre dell’ave Maria arriverà un altro giocatore, uno solo e se . Spero sia solo una tattica che però non capisco molto. In ogni caso se fosse vero, per l’ennesima volta una squadra incompleta e visto che credo TDC capisca che se invece fosse… Leggi il resto »
Se non vendono nessuno non so nemmeno se abbiano i posti in rosa. Non ho fatto i conti sinceramente
Ah bene, a tre giorni poco più dalla fine del mercato potremmo pure avere questo problema. Sinceramente non lo so
Se non ho fatto male i conti, con l’ingresso di Schuurs, c’è spazio per altri due giocatori over 21. Nessun extracomunitario come già noto
Di sicuro ad esempio Dovbyk non lo puoi comprare neppure volendo se non liberi uno slot da extracomunitario. E per farlo devi vendere ad esempio Aina ma all’estero.
Gli 0.3ini si stanno trasformando in 0.30ini, nel senso che per tirare un “vehcairupiciu” in questi tempi grami sono costretti ad invocare a gran voce rose di 30 giocatori… Credibilita’ che fra un po’ raggiungera’ il centrho della terra.
Ardi dice che non capisce la tattica di Vagnati. A volte non servono doti mentali incredibili, questo mi sembra il caso. 1) si è già speso tanto in relazione a un bilancio disastrato e conclamato: se restano “i 3” restano circa 10 milioni di ingaggio e quindi le capacità economiche… Leggi il resto »