Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato l’acquisto di Perr Schuurs dall’Ajax, il difensore che Juric aspettava
Perr Schuurs è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il difensore è arrivato nella mattinata di mercoledì a Torino, nel pomeriggio ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra granata per i prossimi anni. Dopo che il nome del difensore classe 1999 è stato accostato per diversi giorni al Toro è finalmente fatta. Ivan Juric può iniziare a lavorare con il suo nuovo rinforzo in difesa che stava aspettando da diverse settimane. Non è da escludere che Schuurs possa già scendere in campo nel match contro la Lazio.
Calciomercato Torino – Schuurs: le cifre
Il club granata ha preso il difensore olandese a titolo definitivo versando nelle casse dell’Ajax 9,5 milioni di euro di parte fissa più 3,5 milione di bonus. Inoltre l’Ajax avrà una percentuale sulla futura rivendita pari al 15%. Schuurs ha firmato con il Toro un contratto quadriennale, con un opzione di prolungamento fino al 2027.
Avemus papa. Benvenuto
Ora come ha detto in conferenza Juric un mediano alla pobega, un attaccante e un altro avanti (immagino un trequartista)
Ma come caccxio si pronuncia il suo cognome?
Skur?
Sciut?
come? Sono un po’ arrugginito in olandese
Benvenuto Perr! Sembra arrivato al Toro col sorriso e la voglia di stare qua. Spero che gli risponderemo tutti alla stessa maniera. 😊 You’re welcome !!