Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Aleksej Miranchuk dall’Atalanta
Aleksej Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Arrivato ieri a Torino, ha svolto invece questa mattina le visite mediche per poi dedicarsi alla firma del contratto, che lo rende ufficialmente un giocatore granata. Dopo una fase di stallo, l’Atalanta l’ha lasciato andare ed è pronto ora a conquistarsi il suo posto sulla trequarti di Juric.
Calciomercato, Torino – Miranchuk: le cifre
Come già anticipato, il russo si è trasferito al Torino a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto fissato per il finale di stagione a 12 milioni di euro più bonus.
Ha ragione gpt 71, Vlasic ufficiale. Menomale, bene
Sai sotto l’ombrellone c’è poco da fare….. O guardi le chiappe delle bagnanti, ma rischi una denuncia per pedofilia,oppure sminchietti su Twitter…..
😅😁
@giorgione: sul portiere/i non posso che concordare. Io lancerei Gemello senza pensarci 2 volte. Su Schurr hai ragione spero che venga perchè l’ alternativa Hien mi da i brividi. Altrimenti o Zima o Buongiorno. Sulla punta ho un grande rimpianto che si chiama Luca Moro ex centravanti del Catania ora… Leggi il resto »
Hai ragione lo si tratto anche lui al ri asso. Certi giovani vanno presi risvhiando come col turco..
Redazionale,nell’ epoca di Twitter…. Bisogna essere più veloci nel dare informazioni