Sondaggio / Il classe 2004 Ilkhan è un giocatore del Torino. Vi convince questo acquisto in prospettiva? Fateci sapere la vostra
Il Torino ha ufficializzato il quarto acquisto della sessione estiva di mercato. Si tratta di Emirhan Ilkhan, centrocampista turco classe 2004, che arriva a titolo definitivo dal Besiktas per 4.5 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria prevista dal suo contratto con l’ex club. Un’operazione che guarda chiaramente al futuro, pur trattandosi di un giocatore che in undici occasioni ha calcato i campi di Super Lig, cioè la massima divisione turca. Centrocampista centrale, può essere adattato anche come mezz’ala a destra e da trequartista. E’ il momento dunque di farci sapere la vostra. E’ un acquisto che vi convince? Votate nell’apposito box in basso. Siete contenti dell’arrivo di Ilkhan? Sì o no?
Siete soddisfatti dell'arrivo di Ilkhan?
- Sì (83%)
- No (17%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 09-08-2022
Consiglierei allo 0.3ebasta di lasciar perdere per un po’ l’argomento Ilkhan
Commenti “incriminanti” cancellati, patacche cancellate, BECCATO
04/08/2022 : @toro_e_basta vince per distacco IL DISONESTINO D’ORO!!!
Si un ottimo innesto da fare maturare con calma come fatto per Lukic. Ovvio che con lui Ricci e Lukic serve un altro innesto in mediana, un cootitolare e credo che se si riuscirá a incastrare il difensore (denayer a zero) e trequartista punta (Vlasic prestito), significherebbe che ci sarebbe… Leggi il resto »
Speriamo un po’ più velocemente di Lukic e che sia ancora più forte
Si e’ proprio visto… Tu perche’ pensi che stia arrivando Vlasic (Croato, Spalatino, ex Hajduk e stesso procuratore)? Sicuro che Juric c’entri proprio nulla?
E ccn 2.5 bomboni l’anno netti di ingaggio. Se questo per te e’ puntare “al meno caro non al giocatore che può servire di più a Juric” debbo concludere che per te Putin e’ il prossimo candidato al Premio Nobel per la Pace…
Concetto già espresso in altro articolo: benissimo i giovani. Ricordavo il Toro di Giacomini,zeppo di giovani ,molti dei quali frutto del vivaio che,allora,contava su grandi talent scout e formatori. Inoltre ,accanto ai giovani,alcune “chiocce” di grande carattere e spessore tecnico. Ecco le differenze con l’attualità: i nuovi giovani sono sconosciuti… Leggi il resto »