C’è tanta, tantissima curiosità per il nuovo Toro, in attesa di vedere i granata all’opera e di scoprire cosa Mihajilovic ha in programma per la squadra.
L’entusiasmo inizia a farsi sentire e oggi, finalmente, l’attesa sarà ripagata. Mancano infatti pochissime ore alla prima uscita stagionale del Toro targato 2016/2017. I granata si ritroveranno in Sisport questo pomeriggio alle 17 dove sosterranno la prima seduta di allenamento dell’anno sotto gli occhi attenti del nuovo tecnico e, soprattutto, dei tantissimi tifosi che, certamente, riempiranno gli spalti del centro di allenamento. Una prima sgambata che permetterà a Mihajilovic di saggiare l’ambiente granata e di conoscere il gruppo in attesa dei nuovi arrivi.
Dopo l’allenamento, poi, niente autografi e foto di rito. Giocatori e staff, infatti, partiranno subito alla volta di Corso Moncalieri per festeggiare l’inizio del nuovo anno presso il locale “Cap Dieci Cento” dove, per l’appunto, prenderanno parte alla Festa Granata.
Manca pochissimo, quindi, e la curiosità dei tantissimi tifosi granata sarà finalmente ripagata. Poche ore e potremmo davvero dire che si ricomincia.
Se il serbo fosse stato entusiasta di venire al Toro non pensate che avrebbe detti si subito come è successo con ajeti o come cavolo si chiama ? Il problema è che c è gente che ha le fette di salame sugli occhi e vuole far passare che sto serbo… Leggi il resto »
A me Ljajic non piace, ma mi sembra il contrario di quello che sostieni. Molti lo stanno facendo passare per pianta grane ancor prima della semina….
E’ proprio così, c’è già la granata a frammentazione, la mina speriamo no.
@filaforever 10 luglio 2016 at 14:52, non di basta che ha fatto la visita solo per fare una foto in spagna con morosa?
Ljiaic era in vacanza in Spagna da settimane
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/06-07-2016/ljajic-volte-spalle-mihajlovic-spagna-firma-col-celta-vigo-160250876122.shtml
“Good morning Spain”.
@Mondoalzalasedia 10 luglio 2016 at 14:40, Se a sinisa non serve Ciro, cairo poteva dire che lo riscatta per il serbo vuole una altro, ma non dire che non riscatta Ciro non era “motivato dal suo tetto cairoso”.