Calciomercato Torino / L’AD della Dea, Luca Percassi, ha parlato di Miranchuk e dell’interesse mostrato dai granata, già su di lui in passato

Aleksej Miranchuk, uno degli ex obiettivi di mercato del Torino, è tornato di moda. A confermarlo ci ha pensato l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, che durante la presentazione della partnership con Wuber, ha spiegato che il trequartista russo è nel mirino della squadra granata: “Miranchuk? Adesso si entrerà nel vivo delle cose. Il Torino è una squadra molto simile alla nostra, è normale che ci possa essere qualche giocatore che possa interessare. È un mercato un po’ particolare“. Miranchuk era stato seguito dal Torino anche lo scorso gennaio ma in quel caso l’operazione non decollò, ora il dt Davide Vagnati si è mosso con nuovi sondaggi ma al momento non ha ancora formulato una vera e propria offerta.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 anni fa

Ahahahah il Torino è una squadra molto simile alla nostra…

ardi06
ardi06
2 anni fa
Reply to  ardi06

Mi sa che vuole proprio darlo via

thethaiman
2 anni fa

Ad ora uno dei peggiori acquisti dell’Atalanta…..

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  thethaiman

Allora sarà nostro…

davidone5
2 anni fa

E’ vero che VagnatiRO per poter acquistare deve prima vendere perchè abbiamo un presidente braccino ma è anche vero che come ds non vale nulla.

Bremer è di nuovo a Torino: l’Inter aspetta, ore decisive per il suo futuro

Calciomercato Torino: Maggiore prima del ritiro, Vagnati ci prova