I convocati di Mancini per la sfida playoff tra Italia e Macedoni: il Gallo Belotti torna nell’elenco degli Azzurri

Sono 33 i convocati di Mancini per la sfida playoff tra Italia e la Macedonia: c’è anche il Gallo Belotti, unico giocatore del Torino nell’elenco del ct. Prime convocazioni per impegni ufficiali per gli oriundi Luiz Felipe e Joao Pedro mentre non c’è tra i convocati Mario Balotelli.

I convocati dell’Italia

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Pierluigi Gollini (Tottenham), Salvatore Sirigu (Genoa).

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma).

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Sampdoria), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo) Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Roma).

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
2 anni fa

Pobega ci poteva stare. In caso di necessità è uno che può spaccare le partite. Contento per il Gallo anche se, vista la concorrenza, non so se giocherà. Fossi Mancini, un pensiero al trittico di attacco del Sassuolo lo farei…

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  Cup

Effettivamente i piastrellisti stanno lavorando meglio sui giovani che i pota atalantini. Comunque se sta bene, Immobile è imprescinibile. Niente da fare. Il gallo se subentrante darà la sua, ma quando e come supportato sarà il quid.

bogaboga77
2 anni fa

Grande Gallo!
Continuerò a tifare per te anche se decidessi di non vestire più la nostra maglia.
Però accetta un consiglio: evita le strisce, sembreresti più grasso

BiriLLo
2 anni fa

Io la nazionale la seguo. Alla fine il calcio se “pulito” e giocato come si deve da piacere dai dilettanti alla CL. Questa la premessa. Mandragora è un discreto centrale per noi e sembra ci metta la garra (anche Izzo diverso ruolo la metteva..). Pobega ha margini di crescita notevoli… Leggi il resto »

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

Pobega, ma tecnica da plasmare*

Maksimovic, Juric, Izzo ma non solo: quanti ex in Genoa-Torino

Italia Under 21: c’è anche Ricci tra i convocati