Sofferenza nel finale ma tre punti portati a casa: chi è stato secondo voi il migliore del Torino contro il Verona?
Un Torino che di forza e con sofferenza ha portato a casa tre punti battendo il Verona 1-0, non riuscendo ad affondare il colpo al meglio nonostante l’uomo in più. Una partita che ha visto il rientro in difesa di Djidji e Bremer, che per Juric sono due certezze. Chi è stato secondo voi il migliore in campo? Ha meritato il brasiliano o il francese? O pensate che invece sia stato Pobega (gol e solita qualità) il giocatore più incisivo della partita? O che meriti la menzione Milinkovic-Savic per la parata nel finale, in pieno recupero? Votate il migliore nel sondaggio, subito dopo la fine dell’articolo o in homepage, sotto la classifica. Nella lista anche altri due giocatori: Vojvoda e Lukic.
Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?
- Pobega (44%)
- Milinkovic-Savic (37%)
- Vojvoda (11%)
- Djidji (3%)
- Bremer (2%)
- Lukic (2%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 20-12-2021
Giova ricordare …….
MILINKOVIC SAVIC – Zerotreini 19-0
indeciso tra Vanja e Pobega,ho votato quest’ultimo
Vanja mi ha fatto venire una sincope, quindi ho votato Pobega
in effetti ha rischiato,doveva rinviare come veniva veniva,ma la palla data da Bremer era brutta e lui ha voluta giocarla bene,purtroppo la troppa sicurezza spessissimo è causa di disastri in tutti i campi della vita,io almeno una partita persa per una sua cazzata con i piedi l’avevo messa in preventivo,capita… Leggi il resto »
Dopo un girone non è ancora capitato. Quando capiterà sarò ben disposto a perdonargli l’errore, visti tutti i salvataggi che ha fatto fin qui. Ha un credito molto consistente.
certamente