Pioggia di critiche per Cairo: alle voci dei tifosi e della stampa, si sono aggiunte anche quelle del portiere e del tecnico
Possiamo solamente immaginare l’espressione e i sentimenti di Urbano Cairo, ieri, dopo aver ascoltato le parole di Ivan Juric a Sky. Non avrà certo avuto il sorriso stampato il volto: le critiche dall’esterno, che siano dei tifosi o della stampa, hanno a volte infastidito Cairo, altre gli sono scivolate addosso ma non era mai capito al presidente di essere così tanto criticato pubblicamente da un suo dipendente del Torino (allenatore, dirigente o calciatore), di dover fare i conti con il fuoco amico. In due giorni ha invece dovuto incassare le parole taglienti del tecnico che lui stesso ha voluto in granata (offrendogli un ricco contratto di 2 milioni netti a stagione per tre anni).
Juric contro Cairo: “Promesse non mantenute”
Quelle frasi di Juric pesano come macigni: “Siamo tanto indietro sul mercato, serve più di un giocatore. Abbiamo dato via Lyanco e non è arrivato nessuno, ma ci sono anche tante altre situazioni così. Credetemi, non chiedo mica la luna. Il prestito di Pobega? E’ una sconfitta per la società, vuol dire che non siamo capaci, che non ci sono idee. Se ci sono state promesse non mantenute? Sì, i discorsi che avevamo fatto all’inizio erano stati ben altri”. L’allenatore croato, dopo appena un paio di mesi, sembra aver perso fiducia in Cairo. Un po’ come molti tifosi, che si stanno allontanando sempre di più dalla squadra (e i pochi biglietti venduti contro l’Atalanta ne sono la dimostrazione).
Lo sfogo di Sirigu
Prima di Juric era stato Salvatore Sirigu a muovere critiche verso la società e il suo massimo esponente. “E’ troppo facile dire che un giocatore voleva andare via, ma bisogna guardare cosa si è fatto per trattenere il giocatore non solo nel mese di giugno, ma anche prima. Io sono una persona che ha valori, quando vengono a mancare mi dà fastidio. Mi ha dato fastidio che nessuno abbia preso le mie difese, per una volta lo meritavo almeno come persona” Non aveva fatto nomi il portiere, ma nelle sue frasi è semplice leggere una risposta a Cairo che, in precedenza, aveva spiegato come l’addio dell’estremo difensore fosse dovuto proprio alla sua volontà di cambiare aria.
Ormai siamo la barzelletta del mercato con Vagnati incapace di fare un acquisto decente al fi fuori della sua vecchia squadra…Cairo come al solito non riesce mai a completare nulla, prende un allenatore che predica un certo tipo di calcio ma non compra i giocatori richiesti dal mister. Serve un… Leggi il resto »
Mah, il merdone era a galla da svariati anni: mi chiedo come mai, a parte i 3 o 4 della copisteria che si sono avvicendati con decine di nick, c’era ancora qualcuno che lo scambiasse per dei braccioli o per un salvagente. Questi 4 pollastri e mezzi tifosi si svegliano… Leggi il resto »
lo zerotreino giankjc ci mancava
E spiega chiaramente cosa è e cosa fa uno zerotreino
Parla di cairo? gli interessa cairo?
no. Ovviamente. non serve altro
E mica ti possiamo portare via il lavoro e il piacere, povero….
Interesse e parlare di cairo spetta a te, professionista emerito in questo….
Ma Tony Polster ha perso le credenziali?
Picchetti davanti allo stadio ogni partita in casa ! Non deve entrare e uscire nessuno! Vadano a giocare a Venaria ! Non al Grande Torino!
Quello non lo puoi fare
Chi vuole entrare a tifare ne ha il diritto.
È contro Cairo che voglio andare non contro Belotti
allora tifalo dal divano. tanto pure lui sta mettendo le croci sul calendario fino alla fine del contratto.
@Filadelfia. Chi non vuole andare allo stadio stia fuori
Chi vuole andare a tifare il Toro deve poterci andare, nonostante cairo
Per contestare cairo esistono mille modi. Non facciamo finta di non saperlo. Non facciamo finta didirci che il modo migliore sia anche qquello piu comodo, stare appunto sul divano
Certo che sputare nel piatto in cui si mangia non è una proprio un gran capolavoro.
Ma siccome tu, come lui, siete alla frutta magari una svomittazzata reciproca vi renderebbe un minimo di onore.
commento perfettamente in stile zerotreino
ci sta
In effetti ci sta tutto.
Rileggendolo come se fosse di un altro è da applausi: descrive perfettamente quello che fai tu qua sopra da anni e lui che ti dà da magiare 4 lenticchie a commento.
Anche perchè poi i drughi in maratona a te ti si fanno con tutti i calzoni ( e magari pure ci speri)….
in effetti, ci spererei tantissimo. Bravo
Ora però, riportatelo nella sua stanza. Pillola verde, delira!
Vai contro un palo a tutta velocità
Gli piace il palo.
È anche un po’ la traversa.