Calciomercato Torino / Giorcelli, Lindkvist e Milan i tre nuovi acquisti per la Primavera di Federico Coppitelli

Tre colpi in entrata per la Primavera di Federico Coppitelli che si prepara all’inizio del campionato. Dopo le conferme, ecco che la societĂ  si è data da fare per assicurare al tecnico qualche rinforzo. Il primo rinforzo è per la porta. Si tratta infatti del classe 2003 Alberto Milan, arrivato in prestito dal Cittadella e pronto a difendere i pali granata. C’è poi un altro giocatore dello stesso anno: è Nicolò Giorcelli, difensore che arriva in prestito dalla Juventus e che sarĂ  a disposizione del tecnico granata. Il Toro ha poi operato anche sul fronte centrocampo, acquisendo a titolo temporaneo ma con opzione per il passaggio definitivo sotto la Mole Elvis Lindkvist, centrocampista classe 2002 attualmente di proprietĂ  dell’Inter.

Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
3 anni fa

Al di lĂ  di tutto, se non altro Ludergnani si dĂ  da fare. Chiaramente spalleggiato e indirizzato da Coppitelli.

Troposfera Granata
3 anni fa

I ragazzini hanno la loro squadra del cuore sin da piccolini. Mio figlio è stato a un Toro Camp, anni fa, ed era l’unico granata, tutti gli altri tifavano gobba, inter, ecc. Il discorso “attaccamento alla maglia” non esiste piĂą da almeno vent’anni. Solo alcuni tifosi non se ne rendono… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
3 anni fa

Un tempo i ragazzi crescevano nel Torino sin da piccoli, salvo qualche eccezione. Oggi pure la primavera è diventata un’accozzaglia di scommesse raccattate qua e lĂ  a strascico….

Fabio75
3 anni fa
Reply to  maximedv

E gli affari coi gobbi sono sempre di piĂą…. prima squadra, primavera… stiamo diventando una succursale. Poi lamentiamoci se i ragazzi che passano in prima squadra non hanno attaccamento alla maglia…

Segre, non c’è solo la Spal: ma il Torino potrebbe anche tenerlo

Walukiewicz-Izzo, trattativa in salita: Toro e Cagliari (per ora) lavorano solo sullo scambio