Ricardo Rodriguez non è potuto scendere in campo nelle partite contro Fiorentina e Atalanta a causa di un infortunio che ora ha però smaltito
Da San Gallo, a circa duecento chilometri a nord di Bellinzona, la sua città natale, sono arrivate buone notizie per Marco Giampaolo. Ricardo Rodriguez ha dimostrato di aver smaltito l’infortunio che lo ha costretto a saltare le partite contro Fiorentina e Atalanta e ieri sera è sceso in campo nella formazione titolare con la sua Svizzera nell’amichevole contro la Croazia. I padroni di casa sono stati sconfitti per 2-1 in rimonta, ma il terzino sinistro del Torino aveva lasciato il campo all’intervallo sul punteggio di 1-1.
Torino: Rodriguez è il terzino titolare
Secondo i piani di Giampaolo, Rodriguez dovrebbe essere il terzino sinistro titolare della squadra: nelle prime due partite è stato sostituito da Ansaldi (insufficiente contro la Fiorentina) e Murru (tra i peggiori in campo contro l’Atalanta), ora che la condizione fisica è decisamente migliorata e ha iniziato a mettere minuti nelle gambe con la propria nazionale, il numero 13 è pronto a ritagliarsi uno spazio importante anche nel Torino. Magari già a partire dalla partita contro il Cagliari, in programma domenica 18 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino.
Io sinceramente con la situazione mondiale di Covid le Nazionali non le farei proprio viaggiare. Si dovrebbero sospendere tutti i tornei internazionali.
Speriamo non sia un altro Lyanco, che gioca con tutti e si rompe da noi