Calciomercato Torino / Vagnati ci prova per Inglese del Parma: è una delle opzioni per l’attacco, viste le difficoltà per arrivare a Joao Pedro

Il nome di Roberto Inglese entra con forza tra gli obiettivi del Torino, in queste ultime ore di calciomercato. L’attaccante del Parma può essere il rinforzo in attacco che Cairo, Vagnati e Giampaolo hanno posto come prioritario per puntellare la rosa. Con poco tempo a disposizione e risorse limitate, il ds granata è al lavoro su più fronti per cogliere l’occasione migliore. E il classe 1991 di Lucera è uno dei profili su cui nelle ultime ore si sono registrate le insistenze del Toro, incassata la riluttanza del Cagliari, poco propenso ad abbassare il prezzo di Joao Pedro.

Non solo King: Vagnati lavora su più nomi

Accanto all’opzione Joshua King, dunque, il Torino sta lavorando all’ipotesi Inglese. I contatti con il Parma erano partiti già martedì, ma sono tuttora in corso. Vagnati ha trovato nei ducali la disponibilità a parlare di una eventuale cessione, sebbene il discorso sia al momento appena abbozzato.

Un dettaglio, a margine. Inglese ha saltato l’ultima sfida di campionato contro il Bologna per una distrazione muscolare e ancora ieri ha svolto solo terapie a Collecchio. Sarà anche questo un fattore, per determinare la fattibilità dell’operazione.

Roberto Inglese
Roberto Inglese
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparviere55
4 anni fa

Inglese è uno buono, mi è sempre piaciuto, anche se non è mai esploso veramente e va sui 30, se non sbaglio

bombereleven
bombereleven
4 anni fa

Con la merXX di Masio continua lo stillicidio continuo ai nostri marroni, facciamo una cosa da Toro, andiamo a ” trovarlo”…..

mestregranata
mestregranata
4 anni fa
Reply to  bombereleven

Purtroppo per come vanno le cose penso che sarà l’unico modo per ottenere qualcosa o continuerà a prenderci per il cuxo

Filippo Bull
4 anni fa

Tra i vari nomi sparati a caxxo aggiungiamo Raphina ahahahah 🤣🤣🤣

Toro, si può chiudere per Gaston Ramirez: l’uruguiano verso il sì ai granata

Torino, Joao Pedro costa: i granata non mollano King