Alle 13 a Nyon il sorteggio degli accoppiamenti del secondo turno preliminare di Europa League: l’avversario della Roma potrebbe diventare quello del Torino
E’ il giorno del sorteggio degli accoppiamenti del secondo turno preliminare di Europa League: la squadra italiana il cui nome è presente all’interno delle urne di Nyon è la Roma, ma questo non significa che per il Torino le speranze di essere ripescato nella coppa continentale siano tramontate. Fino a quando non arriverà la sentenza dell’Uefa sul Milan (stando agli ultimi rumors è attesa per questo pomeriggio o, al più tardi, domani) è infatti la formazione giallorossa quella qualificati ai turni preliminari. In caso di esclusione del Milan dall’Europa League sarà il Torino a prendere il posto della Roma nelle fase preliminare del torneo.
L’Uefa spiega: “Sorteggio provvisorio”
E’ la stessa Uefa a spiegare che l’esito il sorteggio potrebbe non essere definitivo. “L’esito del sorteggio è provvisorio e soggetto ai risultati delle indagini e/o dei procedimenti legali nonché alla conferma finale da parte della UEFA” si legge in una nota sul sito ufficiale. In pratica, l’avversario che al momento è della Roma potrebbe nelle prossime ore diventare quello del Torino.
LIVE: il secondo turno preliminare di Europa League
Sarà la vincente di Debrecen-Kukesi l’avversaria della Roma nel secondo turno preliminare di Europa League: è questo l’esito del sorteggio che si è svolto a Nyon. Ricordiamo che l’esito del sorteggio è provvisorio in attesa che la Uefa si pronunci sul caso Milan: la vincente della sfida del primo turno tra gli ungheresi del Debrecen e gli albanesi del Kukesi potrebbe quindi essere la prima avversaria del Torino, in caso di ripescaggio ai preliminari di Europa League.
Intanto su sky passano notizie su interessamenti del Milan a destra e manca…
Ciao, direi che il Milan attualmente è la società più attiva sul mercato. È assurdo eh….
No è il calcio italiano..noi siamo falliti per 1 milione questi come la Lazio hanno debiti inimmaginabili e nessuno apre bocca..la lega italiana li protegge la Uefa gli lecca il culo
Certo è un calcio dove i soliti noti fan quel che caxxo li pare anche perché ormai non c’è più certezza della pena.
Ti ha risposto Marco sotto…avrei scritto esattamente così…..proprio così no, lui è sintetico…io inizio a scrivere tanto e talvolta mi rendo conto che non sarebbe il caso
E certo più sintetico di così…..Il dono della sintesi è importante soprattutto quando per fare un post ( parlo per me ) devi fare una serie di dribbling tra le varie pubblicità che nemmeno Garrincha….
penso che i loro acquisti saranno finanziati dalla vendita di Donnarumma (o altri pezzi da 90) . Gazidis e un manager messo li da Elliot per risanare i bilanci e rendere appetibile la società per futuri acquirenti. Maldini Boban e C. sono specchietti per le allodole per tenere buoni i… Leggi il resto »
a chi dice che siamo inritardo con ilmercato (mentre gli altri invece…) consiglierei di dare un’occhiata al tabellone degli spostamenti ufficiali. Es : https://www.tuttomercatoweb.com/calciomercato/ mentre vi aggiorno sulle operazioni ufficiali di giornate come queste: Giana Erminio, contratto fino al 2020 per Remedi Pro Patria, esercitato il diritto di riscatto per… Leggi il resto »
Non è una questione di ritardo sul mercato , ma di programmazione degli acquisti necessari per affrontare le varie competizioni . Tu parli degli affari conclusi , ma le trattative sono iniziate da un bel po’ di tempo , e ogni squadra cerca giocatori idonei ad affrontare la prossima stagione… Leggi il resto »
Le trattative durano 12 mesi all’ anno. Le date del 1 o 2 luglio sono date ufficiali, che devono essere riportate sui contratti depositati ma le contrattazioni ci sono sempre. Come dice Diablo ogni società cerca di trovare le soluzioni necessarie al proprio organico. Non è che vale solo quello… Leggi il resto »
e in base a cosa dite che tutti gli altri stiano facendo il mercato, abbiano programmato e noi no?
Esperienze anni passati e attualità. Eravamo su Lazzari ma non viene e va alla Lazio, volevamo Krunic ma è già al Milan, si vociferava circa Benacer ma lo ha preso il Genoa, Pereira viene se andiamo in Europa ma vuole un ingaggio più alto di Sirigu e del Gallo.
Ciao tropo
[img
[/img]
è una mia impressione o diventa sempre più grande questo dito??? :-)))