Sondaggio / Tanti i granata convocati dalle rispettive Nazionali: nell’elenco non c’è Izzo. Il difensore avrebbe meritato la convocazione?

Con lo stop del campionato, gli occhi saranno tutti puntati sui giocatori impegnati con le rispettive Nazionali tra cui, però, non figura Izzo. Tra i convocati di Mancini per le due sfide che attendono l’Italia contro Polonia e Portogallo, infatti, non figura i difensore granata che, tuttavia, sta ben figurando in questo inizio di campionato. Il giocatore si sta dimostrando perfettamente all’altezza delle richieste di Mazzarri e nella retroguardia granata ha già dimostrato di essere un giocatore più che affidabile. Tuttavia, insieme a Belotti, Sirigu e Zaza, non ci sarà Izzo nella Nazionale di Mancini. Una scelta giusta? Lo chiediamo a voi: credete che il difensore avrebbe meritato la convocazione del ct azzurro oppure no? O, ancora, pensate che sia troppo presto per giudicare?

Come di consueto potete dircelo votando nel nostro sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
6 anni fa

La nostra nazionale è il Toro. Meno giocatori vengono convocati nell’itaglia meglio è. I nazionali servono ai gobbi per identificarsi nel loro nulla morale.

masterfabio
masterfabio
6 anni fa
Reply to  Peterpann

Perfetto.

mas63simo
6 anni fa

No troppe poche partite, riparliamone tra 10 !

Torino-Spal: per i lettori il migliore in campo è Sirigu

Izzo in Nazionale? Per i lettori è troppo presto per giudicare