Gli esami hanno confermato la prima diagnosi: Ansaldi ha subito una distorsione al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale

Gli esami clinici a cui Cristian Ansaldi si è sottoposto quest’oggi hanno confermato quanto si temeva al momento della sua uscita dal campo al 21′ di Inter-Torino: il terzino argentino ha subito una distorsione al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale. Da valutare i tempi di recupero, ma di certo il numero 15 granata sarà costretto a saltare le prossime partite della formazione granata.

26/8/2018 / Infortunio Ansaldi: la prima diagnosi

Si teme una distorsione al ginocchio per Cristian Ansaldi e la prima impressione è stata confermata. Il terzino argentino del Torino, nella prima partita in questa stagione con la maglia granata, al 21′ del primo tempo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco (al suo posto è entrato Ola Aina) dopo un fortuito contrasto con il nerazzurro Sime Vrsaljko. Le condizioni di Ansaldi verranno meglio valutate nelle prossime ore quando il giocatore si sottoporrà a specifici esami clinici ma per il terzino si tratta di un trauma distorsivo.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 anni fa

purtroppo anche con un bel pò di sfiga siamo di fronte ad OBI2 il ritorno….peccato ansaldi è un giocatore di assoluto livello per noi….e la coperta degli esterni torna cortissima…. bella sorpresa ola aina su cui credo si possa contare come titolare, ma de silvestri va bene a tratti….. berenguer… Leggi il resto »

Walter75
Walter75
6 anni fa

Parigini no? Che cosa ha in meno di Berenguer? Tolto che dovrebbe starci Aina a sx il problema è a DX…..

gabbo
6 anni fa

checcefrega abbiamo laxalt

Filadelfia, allenamento concluso: ovazione per Ljajic, gol e applausi per Zaza

Toro, il programma di oggi: doppia sessione a porte chiuse