Sondaggio / Termina il calciomercato in entrata del Torino per la stagione 2018/2019. Come ha operato la società granata? È EuroToro?
Come sempre, quando termina il calciomercato, è tempo di bilanci. I tifosi del Torino da ieri sono scatenati sui social network per esprimere la loro sull’operato societario, che ha regalato proprio al fotofinish due botti importanti come Soriano e Zaza. Ora il Toro di Mazzarri si affaccia al campionato con una squadra completa (qualche cessione dovrà forse ancora essere fatta). E in grado di competere per l’Europa League? Lo chiediamo ai nostri lettori, come sempre, attraverso un sondaggio. Pensate che gli acquisti che hanno messo a segno Cairo e Petrachi possano valere l’accesso all’Europa League al termine della stagione? O ritenete che la squadra non sia completa e le manchi qualcosa per poter essere davvero competitiva per il prossimo campionato? O ancora, ritenete di non essere soddisfatti per la campagna acquisti del Torino? A voi la parola! Potrete esprimerla attraverso il sondaggio che trovate in basso a destra della nostra home page.
Non saprei, io mi intendo solo di Toro.
Buono. Peccato per gli esterni. Lì si poteva fare meglio. Vabbè….in confronto ad altri mercati di Cairo è oro.
Sono molto perplesso. Speravo in innesti a centrocampo e sulle fasce più convincenti, ma dovendo “ristrutturare” la rosa ai fini del nuovo allenatore si è dovuto investire altrove. Pronostico una posizione finale tea il settimo e il nono.
Con Soriano e Ljajic mi auguro ci sia più qualità e garanzie fiscihe rispetto ad Obi, uno dei migliori dei mediani ma troppo fragile e discontinuo. Sulle fasce sicuramente siamo incompleti, non resta che sperare nell’esplosione di Ola Aina ma dubito. Con questo attacco ci dovremmo divertire di più e… Leggi il resto »