Liverpool-Torino, tutte le informazioni sull’amichevole di oggi del Toro: diretta tv su La 7 a partire dalle 20.30. Come seguire la partita

Si conclude con oggi il programma delle amichevoli del Toro. E sarĂ  una partita particolarmente succulenta per l’ambiente granata. Il Torino sbarca a Liverpool, dove ad Anfield si terrĂ  la gara contro la squadra allenata da Jurgen Klopp. Non una partita qualsiasi, Liverpool-Torino: una gara (calcio d’inizio alle 20.30 italiane) dal sapore internazionale, che permetterĂ  alla squadra di Walter Mazzarri di testarsi contro un avversario di altissimo livello, capace di rifilare 5 gol al Napoli soltanto pochi giorni fa. SarĂ  una gara che i tifosi granata vorranno tutti seguire, con un certo entusiasmo e una certa curiositĂ . Sperando, però, in un epilogo diverso.

Toro, amichevole oggi contro il Liverpool: dove guardala in diretta TV e streaming

Per seguire Liverpool-Torino di oggi ci sono tante possibilitĂ . SarĂ  trasmessa infatti in Italia una diretta tv su LA 7, mentre in streaming su Internet sarĂ  disponibile invece una diretta in webcronaca sulle pagine di Toro.it, con tutti gli aggiornamenti del pre e post partita direttamente da Liverpool! Un’occasione unica per raccontare e per farvi vivere quest’ultimo appuntamento non ufficiale insieme, prima di cominciare a tutti gli effetti la nuova stagione.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
6 anni fa

non comprendo proprio l’utilita’ per il Toro di effettuare questa partita !!! Forse urbanetto spera che gli inglesi giochino vs di noi una gara da scapoli-ammogliati per urlare poi che questo Toro è completo cosi’ !!!!

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  io

In effetti è uno che spera molto. Spera sempre, anzi. Salvo dichiarare che siamo anche a posto così nel caso ce ne rifilino solo tre…

tric
6 anni fa

Il Liverpool fa parte del gruppo di squadre di altro pianeta. Incontrarle significa subire una batosta con conseguenze deprimenti oppure constatare che hanno sottovalutato l’impegno. In tutti e due i casi sul piano sportivo è un fallimento. Un buon test precampionato era una squadra da EL, non da Champions.

mas63simo
6 anni fa

Mister PULMANDITRAVERSO che dice della formazione da mettere in campo ?

Firpo, Gibbs, Aina e il colpo a sorpresa: il Torino prepara l’arrivo del terzino

Klopp: “Contro il Toro, un impegno utilissimo”