Il tecnico granata commenta il clamoroso pareggio ottenuto al “Grande Torino” contro gli scaligeri di Pecchia: crollo granata nel finale
Non è certamente soddisfatto Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio per 2-2 maturato al “Grande Torino” tra Torino e Verona. Granata raggiunti nel finale dalle reti di Kean e Pazzini, dopo essere stati lungamente in vantaggio. C’è preoccupazione, inoltre, per le condizioni di Andrea Belotti, uscito anzitempo dal campo – lasciando la squadra in 10 – per un problema al ginocchio destro. Ecco le parole del tecnico granata: “Una partita assurda e incredibile, due punti persi in malo modo, ma quando sei piĂą forte del tuo avversario queste partite le devi vincere. Devi essere consapevole, giocare in modo sereno, prima o poi il gol arriva. Nel secondo tempo potevamo chiuderla e non siamo riusciti, le gare vanno chiuse sempre, in 10 poi l’abbiamo gestita male. Abbiamo sbagliato passaggi facili, questo non va bene”.
“Ci manca cattiveria, e noi di giocatori che sanno come fare ne abbiamo, hanno esperienza e sanno come si fa. Purtroppo creiamo ma non la chiudiamo, a fine primo tempo ho anche detto che il 2-0 era ancora un risultato pericoloso, perchĂ© pensi che la gara sia finita. Basta uno sbaglio e rimetti in piedi gli avversari. Sul 3-0 avremmo visto un’altra partita. Oltretutto dopo il terzo cambio si è fatto male Belotti e siamo rimasti in dieci, forse in undici non sarebbe andata così. Belotti? Un problema al ginocchio. Nel secondo tempo mi ha detto che ok, stava bene, mi ha dato garanzie e l’ho lasciato in campo, avevo anche mandato a scaldarsi Sadiq”.Â
Sul Var: “Giuste le decisioni, N’Koulou tiene in gioco Kean ed è rigore per il fallo di Molinaro”.Â
Intervengo solo (e lo faccio raramente) per puntualizzare nuovamente alcune considerazioni imprescindibili. 1) La politica del Torino FC è vendere a cadenza annuale alcuni (1 o 2 e anche di piĂą) tra i migliori giocatori in dotazione nella rosa per avere buone o addirittura ottime plusvalenze con le quali acquistare… Leggi il resto »
BRAVO!
tra l’altro, la societa’ avrebbe forse potuto licenziarlo per giusta causa e/o motivi disciplinari quando ha aggredito, anche fisicamente, Lombardo e Castellazzi, suoi collaboratori e nostri tesserati, nella partita contro il Sassuolo per il “mancato” cambio di Obi (che poi ha segnato, ovviamente). Probabilmente il licenziamento sarebbe stato legittimo, togliendoci… Leggi il resto »
posso solo fare copia e incolla di quanto scrivo da un anno e qualche mese: Mihajlovic togliti di mezzo, sei una sciagura
Non ci sei solo tu… Dopo il derby e ieri pare finalmente che anche la maggior parte dei tifosi sia in rivolta contro il serbo. Questo mi fa ben sperare che dopo l’ennesima figura di merda che faremo contro il Crotone, Cairuccio nostro si decida a mandare a cagare l’allenatore… Leggi il resto »
si siamo in tanti, forse tutti ormai vedono i limiti.. ma esonerarlo non sono sicuro sia la scelta giusta.. è una rosa infarcita di suoi pupilli…. sarebbe piu utile portarlo a piu miti schemi e atteggiamenti, cosa difficile certo, ma sarebbe la strada meno rischiosa arrivati a questo punto.. se… Leggi il resto »
ora, per fortuna, no. Ma quante fesserie ho dovuto leggere in questi mesi, su presunti “tremendismi” e “granatismi” di questo fesso. Tanti di noi, ahime’, si sono fatti incantare dai fumogeni lanciati dal clown balcanico, dalle sue conferenze stampa altisonanti, dai suoi proclami ridicoli. Rivendico solo il fatto di averlo… Leggi il resto »
C’è però da fare una considerazione di contesto : il contesto è da dove arrivavamo.. mi spiego almeno per me gli anni di svenutra sono stati deprimenti, anticalcio anti tutto… non solo mi incazzavo ma neanche avevo voglia diguardare le partite,,, un corner che arriva ai nostri difensori in difesa… Leggi il resto »