Probabile formazione Verona / Pecchia punta sulla voglia di emergere di Cerci. Caceres verso una maglia da titolare in difesa
“Ragioniamo partita dopo partita“, è il mantra di Fabio Pecchia, che sa di non incontrare un avversario facile, quest’oggi, da affrontare. Il Torino in casa è temibile, e per gli scaligeri non c’è piĂą molto margine di errore, vista la classifica ampiamente deficitaria che opprime i gialloblu. La panchina dell’allenatore, per altro, è traballante, e una sconfitta contro i granata potrebbe essere letale. Ma Pecchia non ci pensa e va avanti per la sua strada. E così vuole che faccia anche il Verona, che scenderĂ in campo con un modulo piuttosto offensivo per aggredire la retroguardia del Toro e provare a portare a casa i tre punti.
Per questo motivo, in attacco ci saranno tre giocatori chiamati a fare la differenza: Romulo, ex Juve, agirĂ alle spalle di Pazzini e dell’ex Cerci, che ai tempi del Milan venne fischiato dalla Maratona alla sua uscita dal campo. Il capitolo con il Toro, per Cerci, è definitivamente chiuso, anche dopo la proposta di questo giugno, quando l’esterno si era nuovamente offerto a Cairo. Nel 4-3-1-2, quindi, troveranno spazio i tre giocatori, che dovranno essere supportati da tutti gli altri compagni, a partire dalla porta.
Tra i pali, infatti, troverà spazio Nicolas, con Caceres (in vantaggio su Bearzotti) a destra, Souprayen a sinistra e Heurtaux e Ferrari al centro. Sulla linea mediana, invece, spazio a Bruno Zuculini (il fratello Franco è invece infortunato) e Bessa agiranno ai lati di Buchel. Panchina, invece, per Kean e Verde, che insidiano Cerci per una maglia da titolare.
Probabile formazione Verona (4-3-1-2): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Ferrari, Souprayen; B. Zuculini, Bucel, Bessa; Romulo; Cerci, Pazzini. A disp. Coppola, Silvestri, Caracciolo, Fossati, Laner, Valoti, Zaccagni, Bearzotti, Fares, Kean, Lee, Verde. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: F. Zuculini, Felicioli, Brosco, Bianchetti.