Le parole del presidente Cairo dopo Torino-Nizza 1-0: “Niang? Un ottimo giocatore ma si allena da poco”
nostro inviato ad Alessandria – A margine dell’amichevole contro il Nizza, il presidente del Torino ha commentato la prestazione della squadra: “Dire bene, quel che ho visto è stato buono. Loro sono avanti come preparazione rispetto a noi ma devo dire che ho visto buone cose, e stiamo comunque parlando di una amichevole”, ha detto il patron granata. Su Niang, che quest’oggi non ha preso parte alla sfida: “Niang è tornato pochi giorni fa, deve recuperare la condizione e si sta allenando per il tempo che ha perduto, parliamo di venti giorni di differenza rispetto ai suoi compagni”. Ljajic, invece, è entrato nei 20 minuti finali: “Ljajic in palla? Sì, è un ottimo giocatore come lo è anche Niang”. Poi su Belotti: “Non dobbiamo per forza parlare dei singoli ma della squadra che ha fatto una buona prestazione, Belotti ha fatto gol e ha giocato bene ma anche gli altri”.
Cairo sul mercato: “Lo fa Petrachi”
Ha evitato, il presidente Cairo, di parlare di mercato: “Il mercato lo fa Petrachi, abbiamo tempo ancora fino al 17 agosto, vediamo se qualcuno dei nostri potrà avere possibilità di giocare altrove con più continuità”, ha detto. Sul calendario: “Iniziamo con squadre forti, a maggior ragione dovremo avere più stimoli”. E sulla Chapecoense: “Mi pare un buon modo per essere solidali, loro stanno riprendendosi e sarebbe bello vedere uno stadio pieno proprio per contribuire, per dare loro un supporto economico”.
è il classico a cui piace andar nel bel ristorante per farsi vedere lì ma poi prende brodino e insalata per non spendere.se vuoi stare in serie a a certi livelli non puoi fare le nozze coi fichi secchi!
avido spilorcio non li porti nella tomba! apri sto portafoglio, bottegaio!
Su la stampa “l’entusiasmo del popolo di Belotti accorso in massa al Moccagata ,oltre 3mila persone ” della serie altro servo della gleba se 3mila è la massa i 50000 col Mantova cos’era ?
Col Mantova erano 58.000 , ti sei perso gli abbonati di quest’anno della Cairese ( forse )
👍