Dopo aver goduto di due giorni di riposo, alla Sisport i gocatori del Torino hanno da pochi minuti iniziato il primo allenamento settimanale, in vista della partita di sabato contro il Milan.
Â
I calciatori reduci da infortuni, come Baselli e Maxi Lopez, stanno proseguendo il proprio programma di lavoro differenziato. Proprio il centrocampista e l’attaccante stanno ora svolgendo il proprio programma di lavoro differenziato sul campo secondario.
Ventura, non essendo ancora ovviamente rientrati i giocatori convocati dalle varie nazionali, può contare solamente su dieci elementi della propria squadra: il portiere Castellazzi, i difensori Moretti, Bovo, Molinaro e Zappacosta, i centrocampisti Gazzi, Vives, Prcic, gli attaccanti Amauri e Belotti. Oltre a loro sono presenti anche alcuni Primavera come il difensore Mantovani. Si sta inoltre allenando agli ordini di Ventura anche il difensore ucraino Pryima, ancora in prova con il Toro.
Â
Mentra il gruppo principale continua il proprio lavoro sul campo principale, in quello secondario è arrivato anche Danilo Avelar e Salvador Ichazo che hanno raggiunto Baselli e Maxi Lopez.
Nel frattempo Ventura ha diviso il gruppo in due squadre e sta facendo svolgere una partitella a campo ridotto.
Nella partitella si è messo particolarmente in luce Amauri, autore di una buona prestazione.Â
Â
Ora i calciatori granata stanno svolgendo gli ultimi esercizi di scarico che chiuderanno la seduta di allenamento.
Â
Dopo circa un’ora e mezza di lavoro, si è concluso l’allenamento del Torino.