Calciomercato Torino / Volto nuovo in casa granata: nei test pre-ritiro al Filadelfia è presente anche Rowan, svincolato dal Watford
Qualche assente inaspettato, leggasi Barreca, ma anche una sorpresa. E’ Charlie Rowan, il vero volto nuovo al Filadelfia. Il difensore classe 1997 di nazionalità britannica, arriva dal Watford, squadra dalla quale si è svincolato il 30 giugno scorso, alla scadenza del contratto. Per ora, il Torino non ha sottoscritto alcun accordo con l’inglese che rimarrà in prova fino ad una valutazione più completa. Valutazione che verrà effettuata nei giorni di ritiro a Bormio. Il centrale, dunque, si prepara a dimostrare tutto il suo valore. Mazzarri, poi, deciderà.
Rowan al Torino il prova: chi è il difensore classe ’97
Rowan è cresciuto nel Watford, come detto, dove l’attuale tecnico del Toro ha allenato due stagioni or sono. Lì si è messo in mostra nella formazione giovanile, per poi andare in prestito nella seconda metà della passata stagione all’Accrington Stanley, in League Two. Nessuna presenza, però, per lui. Sarà tutto da scoprire, dunque, e i prossimi giorni saranno decisivi.
I nostri primavera in giro a fare le ossa fino a bruciarli e poi prendiamo uno sconosciuto qualunque
Non ci sono più parole
L’apporto di Testadighisa al mercato del Torino FC è pari a quella di un pesce pulitore attaccato ad una megattera.
Al ragazzino auguro di conseguire il suo sogno di calciatore.
Facciamo ridere,siamo una barzelletta,Cairo Petrachi Comi vi pago io la benzina…..l’accendino lo mette mio fratello.