Il Torino insiste, ma l’operazione ancora non si sblocca. Per Ljajic manca ancora l’accordo sull’ingaggio, Iago spinge per essere a Bormio

Non si è ancora sbloccata la trattativa per Adem Ljajic e Iago Falque. Il Torino quotidianamente sente gli agenti dei due giocatori (avendo già il benestare della Roma), ma ancora non riesce a trovare l’accordo definitivo per poter mettere a segno il doppio colpo che aumenterebbe sensibilmente il valore dell’attacco granata. Mihajlovic aspetta i due giocatori, e li vorrebbe per Bormio.

E se l’ex Genoa spinge proprio affinché si possa portare a termine questa operazione prima della partenza per la Valtellina da parte della compagine piemontese, resta ancora da sciogliere il nodo legato all’esterno serbo. Ancora nulla: il Torino non riesce a trovare l’accordo per l’ingaggio, pur avendo Cairo più volte rilanciato ed essendosi più avvicinato alle richieste del giocatore.

Con Ramadani, poi, agente dell’ex Inter, si sta discutendo su una doppia clausola rescissoria: una per Ljajic, appunto, e una per Maksimovic, che in caso di offerte monstre verrebbe così automaticamente liberato, senza particolari trattative. Un discorso di mercato complesso, che richiederà ulteriori aggiornamenti. È difficile che questi possano avvenire domani: l’agente non ha particolare fretta di chiudere entro 24 ore e poi c’è il raduno del Toro, con la dirigenza che sarà fisicamente presente a Torino per dare i suoi saluti alla squadra che si ritrova, per la prima volta dopo cinque anni, sotto la direzione di un nuovo allenatore.

E l’allenatore, appunto, aspetta. Pazientemente, ma con una certa urgenza: la squadra ancora è ben lungi dall’essere completata, ma l’ex tecnico del Milan spera di poter contare su qualche volto nuovo entro il 14, data cioè del primo giorno di allenamenti per Bormio. Per Ljajic e Iago, insomma, le parti non si allontanano. Ma nemmeno si avvicinano particolarmente. E la telenovela prosegue.

 

TAG:
roma

ultimo aggiornamento: 09-07-2016


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lukbaz
7 anni fa

Per quanto mi riguarda uno così può fottersi con serenità. Giocare nel Toro é un onore stronzetto, soprattutto per uno come te che non ha dimostrato nulla se non prendere 4 schiaffi da Delio Rossi. Non capisco perché Falque, che pare un filino più motivato a vestire granata, non possa… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa

a proposito,non capisco perchè “lascia un commento”è nuovamente in fondo ai commenti

Jones
7 anni fa

come molti altri anch’io “non capisco”…..lasciamo fare a chi capisce

Cairo, ultimo rilancio per RCS: “Mi sono svenato”

Toro: allenamento anticipato alle 17